-Cookies & Chocolate-

339 19 20
                                    

Dopodiché mi ritrovai faccia a faccia con quello che a me sembrava un angelo in miniatura.
Il piccolo, forse a causa della sua timidezza, rimase sul punto in cui Seokgay lo aveva lasciato, quindi fui io ad avvicinarmi a lui per constatare fosse ancora vivo, dato che non batteva ciglio, mi vvicinai lentamente in modo da non spaventarlo e con tono amichevole mi presentai:
"Ehm ecco... Piacere, mi chiamo Jeon Jungkook, ma puoi chiamarmi Kookie, forse ti è più semplice."

"K-kookie?"

"Sì"
-accennai un sorriso-

"Per un po' di tempo mi prenderò cura di te dal pomeriggio fino alla sera, in cui poi il tuo fratellone verrà a prenderti per riportarti a casa, divertiamoci tanto, okay?"

Come detto in precedenza, avevo già avuto modo di badare ad alcuni miei cuginetti, per cui sapevo come comportarmi con un bambino in casa, insomma, mi avevano preso tutti per un Babysitter o ero semplicemente io ad essere facilmente soggiogabile, mi bastava qualche parolina in più e POOF, abboccavo subito all'amo proprio come uno stupido pesce, lo ammetto, questo è sempre stato uno dei miei punti deboli, si può dire quasi io abbia una strano fetish per la quale mi riesce impossibile non complicarmi totalmente la vita con le situazioni più improbabili.

Dopo aver constatato di essere un'idiota ed essere stato almeno cinque minuti in piedi pensando tra me e me, venni svegliato da un brontolio, subito rivolsi lo sguardo verso la fonte di tale suono che era giusto più in basso e si torturava le maniche troppo lunghe della felpa guardando il pavimento imbarazzato,
nel frattempo era rimasto nella stessa identica posizione in cui lo avevo lasciato con la mente, e divenne ancora più a disagio nel momento stesso in cui si accorse che i miei occhi lo puntavano.
Capendo subito la situazione, feci uscire una lieve risata e mi abbassai sulle ginocchia per arrivare alla sua altezza.

"Hai fame Jimin? Anche io! Andiamo a mangiare qualcosa su"
-rivolsi uno sguardo giocoso al più piccolo porgendogli la mia mano e facendo cenno di afferrarla-

"Ok... "
-esitò un attimo per poi accettare il mio invito-

Subito constatai quanto piccolo fosse il suo palmo e quanto corte fossero le sue dolci dita affusolate, fui intenerito alla sola vista della sua mano totalmente avvolta dalla mia.

Arrivati in cucina, tirai fuori da uno dei miei scaffali color burro, un pacco di cookies con gocce di cioccolato.
Era pomeriggio e ora di merenda, per cui mi sembrava lecito fargli mangiare uno snack piuttosto che un vero e proprio pasto, "Per quello ci sarà la cena" dissi tra me e me.
Così, presi la confezione tra le mani e la feci vedere a Jimin, cui sguardo sognante era già fisso sui biscotti.

"Ti piacciono i biscotti, vero?"
-chiesi prendendo un lembo della confezione tra due dita e facendola ciondolare davanti ai suoi occhi-

"S-sì... "
-rispose tutto rosso in viso-

Era  decisamente troppo timido e impacciato, la sua innocenza lo rendeva anche più adorabile di quanto già non fosse ai miei occhi, insomma, mi ero ufficialmente innamorato di un bambino dolcissimo.

Aprì velocemente la confezione di plastica che provocò un rumore stridulo, e tirai fuori il primo passandolo al piccolo, che dopo aver dato un veloce occhiata a me, prese il biscotto e cominciò lentamente a sgranocchiarlo, realizzai come lo snack sembrasse quasi ingrandito tra le sue piccole mani, e un sorriso si rivelò sul mio viso.

Da quando ero diventato così sentimentale?
Raramente mi capitava di far caso a particolari ad elementi di questo tipo, non ero mai stato un tipo dall'occhio particolarmente attento, ma in questo caso era quasi impossibile per me non notare la tenera presenza del più piccolo.

🌸TO BE CONTINUED🌸

___________________________________________

Ciao, finalmente sono tornata!
È passato molto tempo dalla pubblicazione dei primi capitoli, ammetto di essere stata più che discontinua, e me ne assumo tutte le colpe come è giusto che sia.
Per me scrivere è sempre stata una passione, e in questo ultimo periodo sentivo come se mi avessero risucchiato tutta la voglia di fare e le energie, motivo per la quale non avevo voglia di fare neanche questo.
Ad essere onesta non so neanche quante persone dopo tanto tempo saranno disposte a leggerla o si ricorderanno di questa storia, ma spero lo stesso che ci sia ancora qualcuno a cui farà piacere leggerla.
Volevo anche comunicarvi il fatto che ho revisionato i capitoli e quindi apportato alcune modifiche e chiarito le età effetti ve dei protagonisti, man mano aggiornerò anche le schede dei personaggi che si presenteranno successivamente.
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo con la speranza che ci siano ancora persone attive su questo account.

~Mya

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 06, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🎀𝕁𝕚𝕞𝕚𝕟 𝕞𝕪 𝕝𝕚𝕥𝕥𝕝𝕖 𝕓𝕒𝕓𝕪🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora