Eh si devo pure fare l'introduzione dei personaggi (purtroppo).
Camper/Andrea/Quello cattivo Piskelletto dark:
Andrea è una persona cinica che odia tutto il creato dal Dio superiore (che non esiste), nelle fanfiction è quello cornuto e/o scemo in culo.Spawn/Gioveenee/Giova/Quellofrocio:
Non è che abbia molto da dire su Giovanni😅 già è poco eterosessuale nella vita vera, in questa fanfiction lo sarà ancora di più (Sad)Leo/Quelloautisticoscemoerompiballe:
È l'ingranaggio debole del gruppo avendo circa un migliaio di cromosomi in più; penso che una scimmia paraplegica (e morta) sia più affidabile e puntualeLever/Dio/Buddha:
È la reincarnazione di Gesù, capace di moltiplicare le tendenze e Creare risate infinite okbastaPoldo, Phnato90 (dislessia), Bertra, Erica, Clone malforme di camper e Cileno:
Personaggi secondari usati il giusto
(anche perché non li conosco nemmeno)CAPITOLO 1 IL LAGO (NON SO COME SI METTONO I CAPITOLI DIVERSI RIP)
Era una giornata normale nella vasti valli del Trentino, per convenienza di trama Leo, Lever, Giovanni ed Andrea erano tutti in un locale a bere the al limone e benzina senza piombo dato che l'alcool fa male; nessuno di loro sapeva di cosa parlare o cosa fare di divertente.
Lever: Ragazzi ma se andassimo al lago così per passare il tempo?
Tutti guardarono Lever male dato che non ha mai voglia di fare niente, notarono che il demonio si era impossessato di lui, mentre Andrea faceva comunella col diavolo per uccidere tutti quelli che giocano a Minecraft, gli altri si avviarono al lago.
Appena arrivati videro Cileno intento nell'affogarsi nelle acqua kilometriche del lago; Leo cercó di afferrare un pesce siluro sulla riva, con gli sguardi perplessi di Giovanni e Lever.
Giovanni: Leo già hai il cazzo piccolo e sei circonciso non rischiare che ti morda pure i coglioni e te li stacchi.
Lever urla: MA SIAMO A RIVA, COSA SIETE COGLIONI?
Giovanni dal ridere, che quel bell'uomo di Lever gli ha procurato, esplode in un fumo rosa urlando: ADDIO TENSIIIING!
Lever rimasto solo, SI FA DI CROCODILE
Leo, dopo 5 mesi perché è ritardatario, raccoglie le sfere del drago e fa resuscitare Cileno e Giovanni così possono nerdare su Lol
(insieme a Kokeshi che sclera perché è down)
Il giorno dopo vanno tutti e 5 a fare colazione al bar della stazione dove trovano Erica a prendere un bicchiere d'acqua del rubinetto perché così è gratis; Giovanni, molto allegramente, pensa: non vedo l'ora di scoparmela anche in questa fanfiction, i suoi begli occhi giallo fosforescente, la sua bella pelata luminosa che riflette la luce, un sogno.
Mentre pensa questo si sborra accidentalmente nei pantaloni.
Dannata eiaculazione precoce!
Andrea, dato che ha sconfitto il diavolo ad una partita di scacchi, ha acquisito i poteri onirici e, incenerisce il braccio di Spawn dato che, ha guardato la pelata della sua donna.
Leo incontra Anna (è vero esiste pure lei; però non ho voglia di tornare al prologo ed aggiungerla,che si fotta Anna) e vanno insieme appassionatamente a cercare Ragni Violino per farsi mordere e finire in coma (non so come funzionano i ragni)
Cileno va a fare la Blue Whale Challenge con il suo kebabbaro Aziz che lo insulta in marocchino; Lever, volendo lasciare Erica, Giovanni ed Andrea così che facciano un Threesome nel bar, va a bersi una tanica di Vodka al gusto di Cirrosi Epatica.
Il porno sta per cominciare, ma Giove (ne) si ricorda di avere un inconveniente, il cazzo piccolo come l'intelligenza di Leo; Giovanni si vergogna, ma Erica ed Andrea hanno già cominciato a trombare durissimo sulle tazzine di caffè vuote (perché quelle piene costano un euro e 20 l'una eh mica spender soldi)
Come farà Giovanni a nascondere i suoi problemi di nanismo al pene?
Leo e Anna sopravviveranno?
Goku batterà Krilin?
Scopritelo nel prossimo capitolo di Inoob Z
Asganawe.. Vab dai quella roba cringe li.
STAI LEGGENDO
iNoobChannel: Lever picchia è Spawn è finocchio.
HumorUna storia sugli iNoobChannel, a modo mio.