🔹ᴘʀᴇɴᴅᴇᴛᴇᴠɪ 5 ᴍɪɴᴜᴛɪ ᴘᴇʀ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ🔹

271 40 11
                                    

Devo semplicemente dire una cosa abbastanza veloce. Probabilmente saprete già che molte persone vengono segnalate, a volte anche insultate perché "rubano" disegni altrui. In alcuni casi lo posso capire, nonostante tutto c'è sempre un lavoro dietro, e vedere che altri usano il tuo lavoro senza il tuo consenso non è di certo bello. Ma nel caso delle pose dei personaggi, dello stile, di ispirarsi a a disegni di altri artisti per creare il proprio stile, non è come rubare un disegno altrui. Detesto quando la gente solleva polveroni solo perché lo stile si assomiglia o perché uno cerca di rifare un disegno trovato su Internet. E dico che questa cosa la detesto perché mi riguarda. Una buona parte dei disegni che sono in questo libro sono ispirati da disegni trovati su Internet. A volte sono quelli di altri artisti che io io ho cercato di rifare trovando il mio stile, non ricalcandolo. Quindi vorrei sapere la vostra opinione al riguardo. Se io dico esplicitamente nel capitolo che il disegno l'ho trovato su Internet e ho provato a rifarlo, voi ci vedete qualche problema? Io sinceramente no, non so voi. Molte persone ci rimangono anche male del fatto che la loro arte viene riusata, ma a me parrebbe che invece la persona che ha rifatto il tuo disegno lo fa perché gli piace il tuo stile, o il disegno in sé. La scritta "NON RUBARE LA MIA ARTE" significa che non puoi prendere il disegno di tizio e ripostarlo dicendo: l'ho fatto io. Ma se invece prendi quel disegno, lo rifai e lo posti dicendo: l'ho fatto io, va bene, perché il disegno l'hai fatto tu, magari poi aggiungendo : disegno originale di @ tizio .
Voi cosa ne pensate? Vorrei sapere la vostra opinione, quindi se avete voglia commentate scrivendo ciò che pensate, se siete d'accordo o no, e magari perché.
Ah e tanti auguri :D

-Under🌹

⊱✿⊰ |•мγ ∂яαᴡιиɢѕ •| ⊱✿⊰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora