Salve
Come state?
No, non state avendo un'allucinazione causata da tutti gli zuccheri ingeriti negli ultimi tempi.
Sono tornata ad aggiornata questa raccolta dopo mesi.
(L'ultima volta quando è stata? Ottobre? Manco mi ricordo sinceramente >~<)
Negli ultimi tempi sono stata parecchio, parecchio lontana da Wattpad, e i motivi sono tanti (troppi).
Crisi mistiche, poco tempo libero, la vita che chiama, lo studio, gli esami che devo dare (maledetti loro argh) e un sacco di mirabolanti avventure gioiose.
(Lo sentite il sarcasmo? No? Meglio così)
Con il nuovo anno ho deciso che voglio mettere in chiaro tante cose nella mia vita, tra cui cosa farne della mia vita "online".
Voglio dare una bella rivoluzionata al profilo e a molte mie storie. Sperando in bene ;-;
Dopo tanto (tanto tanto tanto tanto) tempo ho disegnato qualcosa.
Niente di assurdo, bellissimo, meraviglioso o di chisacchè decente (ho mai fatto roba decente? Ahah) PERÒ ho disegnato.
Considerato che non tocco una matita da ottobre e fatevi due conti.Tipa fatta proprio alla cazzo di cane, per noia e per non aprire il libro di economia aziendale.
Ho persino avuto un sacco di dubbi sul pubblicarla o no (anche perché secondo me è parecchio meh)
Ma nonostante ciò
Fatemi sapere cosa ne pensate se vi va ✨
Io vi saluto
e torno a fissare male i libri da studiare
Ciau
STAI LEGGENDO
DISEGNI fatti completamente a CASO 2
RandomSeconda raccolta di disegni fatti completamente a caso.