Sì Esce Allo Scoperto

94 10 4
                                    

*una settimana dopo *
Io e justin continuamo a stuzzicarci. La mia migliore amica si è messa con Austin e ora sono alle hawai.
Sono in camera mia, e sto certo qualcosa da mettermi per andare al raduno delle corse.
'che cazzo mi metto' dissi tra me e me
Ragazzina parli anche da sola adesso? 'disse ironico justin'
Mi diede una pacca sul sedere.
'che cazzo fai? 'dissi acida
Justin scese senza rispondermi. Quel ragazzo mi fa impazzire. Im tutti i modi possibili.
Erano le sei, alle otto dovevo stare al raduno delle corse
Andai in bagno, feci una doccia, mi asciugai e mi vestì. Per il raduno dovevamo indossare abiti stravaganti.. Ma non potevo farmi vedere da mio fratello e gli altri. Misi un pantaloncino nero cortissimo ma a vita alta. Un top con le borchie che scopriva di molto la pancia. Per non farmi scoprire misi un vestitino largo. Misi del trucco nella borsa e tutti gli accessori per prepararmi meglio..
' io esco '
' dove vai? 'chiese Harry
' esco con una mia amica 'mentii
' ok '
Justin non c'era, Alleluia, così non dovevo sentire pure lui e le sue domande.
Uscì di casa. Entrai in macchina e andar al raduno. Li mi tolsi il vestito largo e rimasi con il pantaloncino e il top. Misi l'ombretto nero, la matita oro, il rossetto rosso. Misi i tacchi neri con le borchie, alte circa 20 cm. Mi feci una coda alta. Ero pronta. Mi recai al patio, accesi una sigaretta e Iniziammo a fare scommesse. Qualcuno mi bloccò il braccio, mi girai e vidi justin.
' ragazzina ho scoperto il tuorlo segreto '
' che ci fai qui? '
' ti ho seguito '
' non dirai niente a nessuno, vero? '
' Io dirò tutto a tuo fratello, ciao 'justin se ne andò.
Feci solo tre corse e ne vinsi solo due
Erano le due di notte, tornai a casa. Dormiva tutti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mondo in un sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora