capitolo primo

596 6 0
                                    

-Diana, ti avverto per l'ultima volta se no ti porto io fuori da quel letto e ti vesto io per andare a scuola !- ecco che il mio insopportabile fratello Zayn disturba il mio meraviglioso sogno dove io ero la ragazza di Harry, un suo amico.

comunque sono Diana, ho 16 anni e vivo con mia madre, il padre di quel creino di Zayn lui Zayn Malik il solito ruba donne, ha 20 anni e però il fratello più bravo si lo so io prima lo odio a morte e poi lo ringrazio di tutto  perché è grazie a lui che sono ancora in vita, lui ogni volta che mi taglio mi medica e nasconde con ,e il mio segreto.

-mm,  mi mi alzo ! Cazzo, che mi hai buttato addosso?!? perché sono tutta bagnata? ?? Zayn ti odio con tutta me stessa- tra un po a quel cretino se non la smette gli salto addosso e lo uccido

-scusami Sorellina ma non ti alzavi! ! quindi ho dovuto fare a modo mio, dai adesso vestiti  che andiamo a fare colazione- occhi da cerbiatto color marrone chiaro, modo dolce con me e in fine sorrisetto malizioso ma tenero.... un momento questo vuol dire che vuole qualcosa da me !!!

-Zayn che cavolo vuoi che faccio per te a questo giro, la roba c'è l'hai

adesso che vuoi?-

- e va bene dovresti farmi un piacere, ti prego e ti scongiuro fammi copiare il compito di chimica e in cambio ti faccio uscire con Hazza, stasera.... va bene ??- mi dice con una faccia da cucciolo ma che cavolo perché con sta facciamo fa sempre dire di si?!?

-e va bene ! solo per questa volta ma in cambio voglio anche che te mi dia un bacino sulla guancia un abbraccio e , i accompagni a scuola con la tua figa moto va bene ???-

-va bene ma adesso vestiti se no facciamo tardi anche oggi è non ho voglia di sentire urlare quella di matematica !!-

- va bene ma esci subito da camera mia !- gli urlo e li tiro il mio cuscino in faccia.

Allora mi metto la mia maglia maniche lunghe che si vede l'ombelico con la scritta: HAPPY#, i jeans e un filo di trucco eccoci pronte per la scuola!

_________________________________________________________________________________

ciao a tutti io sono Francesca,  vorrei che questo fosse il mio sfogo dopo la scuola o dopo di tutto spero che vi piace da

         Fra xx

Back for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora