Al Black

45 5 3
                                    

PARLA LUNA : Sono le 7:30 del mattino, e mentre dormo, all'improvviso sento aprire la porta, sento mia mamma dire " amore, su svegliati che devi prepararti per andare a scuola scuola", io svogliata mi stroppiccio gli occhi e dico a mia mamma " ora arrivo giù a fare colazione". Dopo 5 minuti mi alzo e mi metto la pantofole. Scendo giù e saluto mia mamma e mio papà dando un bacio sulla guancia ad entrambi. Inizio a mangiare le fatte biscottate con la marmellata. Dopo avere finito di mangiare, corrò su in camera per lavarmi e mettermi la divisa di scuola, mi pettino i capelli, lavo i denti e il viso, mi metto un po' di mascara e lucidalabbra e scendo giù con lo zaino di scuola. Saluto i miei genitori e vado a scuola a piedi. Mentre cammino osservo le macchine che passano, e la gente che corre verso gli autobus per andare al lavoro. Arrivata all'entrata, vedo Jim e Yam e mi avvicino a loro e dico"  Ciao ragazze! " loro contraccambiano il saluto.  Chiedo a loro come stanno e Jim risponde " stiamo bene, ma siamo entrambe molto nervose per l'audizione alla accademia di ballo che dovremo superare, te ne avevamo già parlato  non so se ricordi.. ". Io rispondo a loro" Ragazze!!! Tranquille andrà tutto benissimo, siete bravissime a ballare sono sicura che supererete la... " quando Stavo  per finire la frase, vedo Matteo che stava parlando con Gastón, mi volto dalle ragazze, poi lo riguardo eh si, era proprio carino oggi aveva un look molto bello... . Saluto le ragazze e provo ad avvicinarmi per salutarlo.. Ma prima che mi venga in contro Nina. (Ecco! Questo era il primo capitolo, spero che vi sia piaciuto! Al prossimo♡!)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 07, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

-LUTTEO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora