Immagina su richiesta per wenhuj
Eri la ragazza di Kihyun. Lo amavi con tutto il tuo cuore, era tutto ciò che avevi dopo la morte dei tuoi genitori.
Vi eravate conosciuti nel corridoio dell'agenzia in cui lavoravi.
Tutto accadde quando il tuo capo ti concesse una mezz'oretta per riprenderti da quel fortissimo mal di testa che avevi.
Stavi camminando lungo il solito corridoio che sembrava non avere fine quando sentisti le gambe tremare, e non riuscisti più a reggerti in piedi, finché non cadesti a terra.
Stranamente non ti facesti male.
Alzasti lo sguardo e vedesti un ragazzo mai visto prima tenerti per le spalle con il braccio.
Ti alzò da terra e ti portò verso una sedia, in modo tale da riprenderti."G-grazi-" cercasti di dire.
"Non dire niente, vado a portarti qualcosa di dolce. Non muoverti da qui eh" ti interruppe il moro.Dopo un paio di minuti ritornò con un succo di frutta e una barretta di cioccolato in mano.
Subito dopo averla mangiata ti sentisti meglio e iniziasti a ringraziare il ragazzo che ti 'salvò'."Davvero grazie mille! Che ne dici se ci incontriamo questo fine settimana? Se per te va bene, ovviamente" chiedesti. Volevi ricambiare in tutti i modi possibili quel gesto eroico .
"Ehm...Va Bene, non ho fatto un granché" disse un po' preso dal l'imbarazzo.
Vi scambiaste i numeri e dopo di che ogni uno si riconcentrò sul proprio lavoro.Sabato
Non vedevi l'ora di incontrare il 'tuo eroe' così stabiliste l'incontro per sabato.
Era da un paio di giorni che non smettesti di pensare a quel ragazzo. Ogni volta che lo incontravo nel corridoio, stranamente, il tuo cuore cominciava a battere all impazzita. Era una sensazione stranissima, la provasti una sola volta, ovvero quando i tuoi genitori morirono in un incidente stradale.
Questa volta però, era positivo ciò che provavi, era una sensazione nuova per te.Per l'incontro tanto atteso, decidesti di mettere una cosa semplice ma anche carina, così da fargli colpo.
Ti preparasti e uscisti da casa.
Eri un tantino nervosa anche perché non eri mai uscita con un ragazzo prima d'ora.Arrivata al posto stabilito, iniziasti a cercarlo, fin quando non lo vedesti. Era seduto e probabilmente ti stava anche aspettando.
"Oh...penso di essere arrivata un po' in ritardo, scusa se ti ho fatto aspettare" dicesti mentre posasti la borsetta sulla sedia accanto alla tua.
"Ma no, sono io che sono arrivato in anticipo" esclamò, per poi sorridere.La distanza tra di voi non era molta, e ciò ti permise di studiare quel sorriso, che secondo te era perfetto, e nel vederlo ti sciogliesti, "quanto è bello" pensasti.
Per non sembrare maleducata, ricambiasti il sorriso e dopo prendesti parola.Rimaneste a chiacchierare del più e del meno, e dopo di che stabiliste un'altra uscita.
Questa volta era stato lui a proporla, e tu di ciò ne eri contentissima.~~~~
Passarono un paio di settimane e il rapporto che avevi con Kihyun era sempre più forte, fino a quando non diventasti la sua fidanzata.
Ti disse che anche lui ogni volta che ti vedeva sentiva qualcosa di strano dentro di sé.
Eri contentissima di ciò che ti stava accadendo, nessuno di aveva mai dato così tanta importanza.
Un giorno però andasti a scoprire che Kihyun, la persona che amavi di più al mondo, si sarebbe allontanato da te, per questioni di lavoro.
Nel sentire quella notizia ti si spezzò il cuore ma, dovevi accettare ciò in tutti i modi."Rimarremo sempre insieme, anche se saremo in posti diversi, il mio cuore appartiene solo a te." ti disse il tuo ragazzo dopo averti baciato.
Tu con le lacrime agli occhi, ti forzasti a sorridere, cercando di rassicurarlo
"Sappi che nel mio cuore ci sei e ci sarai solo tu, Kihyun. Abbi cura di te"Dopo averlo accompagnato verso l'aeroporto, ritornasti a casa.
3 mesi dopo
Sono passati ben tre mesi da quando Kihyun partì. Rimaste in contatto via messaggi e videochiamate e ogni volta che lo vedevi da quello schermo, ti mancava sempre di più.
Tornasti a casa sfinita, avevi passato una giornata tremenda, sia per le lamentele della tua collega per il lavoro,che per aver dormito poco.
Appena apristi la porta di casa ti buttasti sopra il divano, lanciando anche la borsetta che finì chissà dove.
Cercasti di chiudere gli occhi e riposare un po' ma non ci riuscisti.
Così li apristi, ma ciò che vedesti ti fece piangere.
Kihyun...
Kihyun era ritornato...
Aveva in mano un mazzo di fiori, ma ciò non importava. Ti lanciasti su di lui come una bambina e iniziasti a stringerlo forte, sempre con il viso pieno di lacrime."Mi sei mancato K-Kihyun..."
"Anche tu piccola"Si staccò dall'abbraccio e tu alzasti il capo così da guardarlo negli occhi ma, non facesti in tempo che lui attaccò le tue labbra.
Eri felicissima, finalmente il tuo amore era tornato, e con esso anche la vecchia vita dove c'eri tu, Kihyun e il vostro amore.
Ehilà gente!!!
Finalmente sono riuscita a pubblicare un'immagina.
Spero ti sia piaciuto wenhuj
Scusate se non sono riuscita ad aggiornare ma non avevo tempo. Sto passando una settimana tremenda per colpa delle interrogazioni e verifiche che ho. Domani ho la verifica di latino e dopodomani quella di greco e di geografia :( voglio morire!!
Cooomunque spero sia piaciuto a tutti e se ne volete uno anche voi, scrivetemi in privato :)
Alla prossima♥️
STAI LEGGENDO
Immagina Monsta X
Randomqui troverete immagina sui monsta x! buona lettura ~ #1 Kihyun: 16/01/19