Ciao sono Evan, ho 18 anni frequento la scuola superiore a Milano. Sono un ragazzo molto timido a cui piace stare da solo rilassato dalla melodia di Beethoven; Per quanto riguarda il mio aspetto fisico sono molto magro, non ho mai frequentato palestra, non mi piace fare sport preferisco giocare alla mia console o magari stare sul divano a guardare la Tv.
Ho dei lunghi capelli folti e biondi, occhi celesti che sembrano un cielo sereno dopo una tempesta e una carnagione pallida quasi come la neve.
Sono qui per raccontarvi una storia, una parte della mia vita.
Avevo l'età di 14 anni quando persi la mia verginità con una puttana del mio quartiere, obbligato dai miei amici essendo l'unico ancora vergine. La prima volta che l'ho fatto mi sono sentito violato come se hanno abusato di me, abusato del mio innocente corpo da fanciullo; come un qualcosa che non riesco a descrivere ma che mi piaceva, infatti , più pensavo che il mio corpo è stato sfruttato più impazzivo a questa idea e come se volevo essere usato, non lo so spiegare è difficile anche raccontarlo a voi lettori.
Ancora ricordo quel giorno quando i miei amici mi mandarono da Melissa, un donna ben nota dal suo comportamento. Appena entrai in quella casa notai due cose, la polvere che ricopriva pareti, muri, tavoli; e l'odore aspro e secco che dava un'impressione quasi povera della casa.
Mi diressi verso la stanza buia e vuota, c'era solo un letto e un comodino affianco con dei fazzoletti immaginavo già a cosa gli avremmo usati.
Lei si avvicinò a me e io feci un passo indietro, la mia timidezza era l'unica cosa di vero in quella stanza. Mi spogliò dei pochi vestiti che avevo, mi fece mettere sul letto mentre lei con le sue mani andava a toccarmi da tutte le parti. In quel momento io non provai nulla in quanto mi sentivo obbligato a farlo. Nel tutto durai una decina di minuti. Appena tornai a casa non riuscivo a non pensare al sesso, era come se mi avesse segnato con un pennarello indelebile; la verità è che volevo rifarlo volevo sentirmi di nuovo violato.
Cosi da li a poco ero dipendente dal sesso.