Canzoniperilcapitolo
Irresistible-onedirection
rockme-onedirection
ET- Katy Perry (tranquille, non ci sono alieni nella storia.Ho messo questa canzone semplicemente perchè è la prima canzone che ho trovato che mi sembrava avere un ritmo adatto per l ultimo pezzo del capitolo e poi adoro troppo Katy<3)
Miley'sPOV
<<Tris , la partita é finita,puoi finirla di sbavare!>> disse Cristine .
io scoppio a ridere.
<<lasciala stare Crí, anche tu te li stavi mangiando con gli occhi, ammettilo!>> dissi per difendere Tris, la verità è che stavamo sbavando tutte e tre a vedere i ragazzi giocare in costume, con il sudore che gli colava . solo che noi a differenza di Tris non lo davamo a vedere.
<<Forse si, ma io lo faccio in incognito>> scatto' lei
<<in incognito?>> ripeto io ridendo.
<<si si , come no. guarda che noi ce ne siamo accorte>> disse Tris , poi mi lanció uno sguardo d'intesa e continuó << ti piace mr.biondino tinto>>.
<<no, non mi piace Niall!>> rispose subito .
io e Tris scoppiammo a ridere .
<<ah no è? e perché hai subito pensato a Niall? Non è mica l unico biondo tinto qui!>> dissi io mordendomi il labro per ridere.
Cristine guardò in basso imbarazzata.
<<bhe... lui è l unico bello però, il suo sorriso e i suoi occhi!>>disse lei con due stelle apposto degli occhi e due mele al posto delle guance.
<<awww... meno male che non ti piaceva Niall!>> gridò Tris.
e alcune delle oche accanto a noi si girarano come udirono quel nome.
<<shh cogliona! Okay, un po mi.... mi interessa! Peccato che abitiamo lontano, totalmente dalla altra parte del mondo direi.... lui in Irlanda e io in America , a Chicago...>> i suoi occhi da due stelle lucenti si erano spenti di tristezza di botto.
<<l amore non ha confini!>> mi sentii di dirle io, ma in realtà non ci credevo neanche io, non sono stata mai brava a mantenere le amicizie a distanza, pensa un po l amore!
cercai subito di cambiare discorso intanto i ragazzi avendo vinto la prima partita dovettero iniziarne subito un altra, giusto il tempo di bere un po d'acqua e fare i coglioni a chi ne buttava più addosso all altro.
<<invece tu, Tris, che ne dici di Liam?>>
<<io e Liam? non penso funzionerebbe. mmm... si è bello, simpatico, attraente, intelligente e veramente sensibile , ma essendo anche io di Chicago ho paura di affezzionarmici troppo e rimanerci delusa... e poi siamo in vacanza e i ragazzi quando sono in vacanza non cercano certamente la ragazza con cui stare seriamente...ma non pensiamoci! invece tu Miley? >>
<<io cosa? >>risposi impaurita.
<<non fare la santarella. sai benissimo a cosa mi riferisco, anzi chi...>> disse Tris e mi sventolò l indice con l unghia smaltata di rosso davanti i miei occhi.
<<Harry? no no...>> dissi io senza riflettere un secondo
<<Harry? Ma no... io parlo di Zayn, ho visto come lo fissavi da quando ha quasi rischiato di spaccare il muso al riccio e come ogni tanto ti guarda mentre gioca, ma a quanto pare non sei indifferente neanche ad Harry e a te la cosa non dispiace. Bene ...sei arrivata da poco e sei già in un triangolo amoroso.>> riprese fiato e continuò
STAI LEGGENDO
Just a holiday?♥ (Miley & Zayn)
FanficIo sono Zayn Malik e nessuna resiste a me , tutte mi vogliono e ottengo sempre tutto quello che voglio… Ho solo 17 anni e non voglio perdere tempo con relazioni serie, forse un giorno troverò la ragazza giusta che mi farà battere il cuore e cambia...