-Kara!- sento mia sorella chiamarmi dall'auricolare, è abbastanza preoccupata.
-Cosa succede?- chiedo preoccupata, stavo sorvolando la città ma non sentivo pericoli intorno.
-Corri al DEO!- dice mentre io mi precipito da lei, in poco tempo sono li.
-Cosa sta succedendo?!- chiedo vedendo come in molti stavano scappando fuori dall'edificio.
-Lena, stava facendo degli esperimenti in laboratorio ma qualcosa è andato storto ed è rimasta bloccata dentro- dice guardandomi preoccupata.
Lena Luthor... non è a conoscenza della mia vera identità ma è a conoscenza del DEO visto che più di una volta le avevamo chiesto aiuto, J'hon e Alex le avevano fatto vedere la struttura chiedendo di aiutarli in alcune... cose scientifiche con termini troppo complicati, visto la sua intelligenza e grande conoscenza scientifica.
Lei aveva accettato volentieri nonostante i nostri rapporti si erano raffreddati negli ultimi tempi.
Non i rapporti con Kara Danvers, ma i rapporti con Supergirl.
Il perché?
Lei era riuscita a ricreare la Kryptonite e il fatto di non avermelo detto, o non averlo detto al DEO, mi faceva sentire tradita... aveva tradito la mia fiducia.
Lo aveva fatto per buoni motivi e senza l'intenzione di usarla contro di me... ma il solo fatto che lei si fosse fissata e fosse riuscita a ricreare quello che poteva danneggiarmi maggiormente fino ad uccidermi.
Una pugnalata alle spalle insomma.
Mi precipito nei laboratori trovando le varie porte di isolamento sbarrate.
Le butto giù una per una finché non riesco ad entrare nel laboratorio.
Sento una sensazione strana ma non ci faccio caso.
-LENA!- urlo perché non riesco a vederla, uso la vista raggi-x e la trovo seduta in un angolo che trema.
Mi precipito da lei prendendola in braccio per poi avvolgerla nel mantello.
Esco sfondando il soffitto, poco dopo la parte del DEO del laboratorio salta in aria.
Atterro vicino ad Alex, Lena sta ancora tremando ed ha gli occhi chiusi.
-Sei salva- dico senza districare l'abbraccio.
-Cosa è successo?- domanda Alex cauta.
-Qualcuno ha sabotato l'esperimento. Non so chi, ma ha aggiunto una componente chimica che facendo reazione, ha provocato l'esplosione- dice aprendo gli occhi senza smettere di tremare.
-Sono saltati in aria anche le altre varie cure in caso di emergenza o simile- dice un agente avvicinandosi.
-Merda... anche il codice nero?- domanda Alex.
-Anche il codice nero- afferma.
Per un attimo vedo il mondo girare rapidamente e poi fermarsi di colpo.
Sento Lena allontanarsi da me per poi guardarmi.
-Tutto bene?- domanda.
-Non lo so... Cosa diavolo è il codice nero?- chiedo a mia sorella.
-Ricordi perché hai buttato Cat Grant giù dal balcone?- chiede ed io spalanco gli occhi.
La Kryptonite Rossa.
-Merda... dimmi che non ne avevate in laboratorio- dico sentendo un altro mancamento.
-Non doveva esserci- risponde un addetto al laboratorio.
STAI LEGGENDO
Wrong Kryptonite
Fanfiction-Tutto bene?- domanda. -Non lo so... Cosa diavolo è il codice nero?- chiedo a mia sorella. -Ricordi perché hai buttato Cat Grant dal balcone?- chiede ed io spalanco gli occhi. La Kryptonite Rossa. -Merda... dimmi che non ne avevate in laboratorio- d...