"Non doveva succedere..."

107 3 0
                                    

Non doveva succedere,
dovevo stare ma non lo ero..."

"Ehi, come va?"
"Bene"

"Sicura di stare bene? Non mi sembra..."

"Ti sembra che sia felice ?Non mi sembra , è tutta colpa mia dovevo stare lì con lui, porca p*****a., e invece mi sono spostata e non ho potuto fare niente per evitarlo, ho paura  "

"Se doveva succedere è successo, non è  stata colpa tua ma neanche la sua nè tantomeno mia.
Può succedere che svenga  ..."

"Si, ma hai capito che è quasi morto? Non so se ti rendi conto di quello che è successo, ah già tu non eri lì, non lo puoi sapere"

"Me lo ricordo benissimo perché non avevo bevuto, ero sobrio..."

"Si come no"

"Non ci credi? ,quando è successo io ero in bagno, sono uscito subito ed era appena successo ...

"Si ma io invece ero lì fino a 2 secondi prima! mi sono alzata per prendere una cazzo di Coca Cola!"

"Si, lo so ma  può succedere che svenga, e lo sai pure tu e lo sai che è vero, perché è successo quando era con te..."

"Si lo so, ma la vuoi capire che se uno sviene e ha già problemi che comportano sta cosa e non si interviene subito può morire o andare in coma!?, Cazzo, ed è proprio questo che è successo, e io mi ero spostata un secondo!
Quelli che erano lì erano lì impalati a fissare e a non fare niente!"

"Si ma erano fatti pesantemente e ubriachi "

"Guarda non lo avevo capito..."

"Io ora devo andare, se hai bisogno o vuoi un po' di compagnia chiamami  che vengo subito ok?"

"Ok grazie Mirko"

...

Mirko, grazie che sei sempre per me, ti voglio bene"

"Anche io Marti"
 

_______________________________

Ciao raga questo è un capitolo triste ma nella sua tristezza è significativo
Spero che, anche se drammatico vi sia piaciuto"

Baci
gяє❤️

 

Chat ~Izi👅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora