E fu così che mi lasciai tutto alle spalle, sapendo che qualsiasi cosa avrei fatto e avrei detto non sarebbe stata più la stessa.
Ogni cosa che guardavo e toccavo mandava in tilt il mio cervello e,NO!
Ero rimasto sempre lì, fermo e, tutti i giorni ripetevo la stessa cosa, la stessa scena, come se fossi chiuso in una bolla gigante che camminava nello stesso punto.
Tutto ciò era una tortura ed era solo l'inizio di una passeggiata per l'inferno...IL MIO INFERNO!
Mi presento, mi chiamo Axel, vi chiederete perché non abbia scritto il mio cognome, beh, semplicemente perché non voglio pubblicarlo, non si addice alla persona che state per conoscere.
Non dovrei dirlo, ma lo farò.
Avete presente il Dottor Jekyll e Mister Hyde?
Bene, diciamo che fanno parte del mio subconscio, ma questo non è fondamentale.
Ho 24 anni, sono cresciuto ad Argos, una piccola città dell'America e, adesso vivo in Inghilterra.
Sono un bibliotecario e vi assicuro che è tutto tranne che un mestiere facile.
I miei genitori per anni hanno vissuto nella miseria, ma un giorno mio padre ha vinto molti soldi.
Dalla felicità, mio padre, il cui nome è John, ha avuto un incidente, ed è stato ricoverato per tre mesi.
Si è ritrovato con una frattura alla colonna vertebrale, aveva paura che non potesse più camminare sulle proprie gambe, ma per fortuna ne è uscito sano come un pesce.
Ricordo ancora quando il dottore disse a lui:
"Non ho mai visto una persona cosi testarda e soprattutto con un fisico d'acciaio, in un mese è guarito e ora può ritornare a camminare.
Signor John, si goda la vita che è breve."
Dopo tutte queste tragedie, John e Iris, i miei genitori, vivono nel lusso e, continuano ad amarsi come il primo giorno.
In famiglia siamo in sei:
Io, Ian, Bruce, Catherine e i miei genitori.
Ian ha 26 anni, è un imprenditore e lavora in America, precisamente a Miami;
Bruce ha 18 anni ed è diventato un chitarrista famoso, vive a Seattle dove ha una band rock,
Catherine ha 18 anni proprio come Bruce, sono gemelli.
Beh, lei è un insegnante di spagnolo e vive a Seattle con Bruce.
Siamo una famiglia molto legata nonostante la distanza.
Non è stato sempre cosi però.
Credevate che tutto questo è un finale da "E vissero tutti felici e contenti?"
Vi sbagliate, non tutto è rosa e fiori.
C'è sempre un ostacolo davanti a noi che dobbiamo scavalcare, questa non è una storia!
Questa è la mia storia!
Una storia che parlerà di paure e angoscie, di tragedie e dolore, di pioggie di fuoco.
Di un mondo dove un fascio di luce non esiste.
In un mondo di figli di puttana che non aspettano altro per distruggerti!
In un mondo dove preghi di morire senza più soffrire, dove pensi che oramai non esisterà più il profumo dei fiori, della natura, del mare, del vento.
Dove non esisteranno più le stagioni!
In un mondo dove esiste solo il male.
STAI LEGGENDO
IL FIORE DELLA GIOVINEZZA
AdventureUn ragazzo di nome Axel, dopo tante sfortune che ha ricorso nella vita, decide di trasferirsi in Inghilterra per cercare lavoro e di incominciare una nuova vita, ma le cose non vanno come aveva previsto...Un vecchio ricordo ritorna nella sua vita ed...