Arrivati in stanza, la prima cosa che feci era disfare le valige.
Ad un tratto, mentre mettevo a posto i vestiti, sentii un urlo acuto provenire dalla stanza accanto.
Sembrava l'urlo di una donna.
Mi avvicinai e appoggiai l'orecchio sulla porta per sentire meglio, ma la donna non urlava piú, anzi a dire il vero sembra che si sia tranquillizzata, perche parlava con un uomo, in modo tranquillo.
Pensai a cosa potrebbe essere successo in quella stanza, ma l'unica opzione che mi venne in mente fu che la donna gridava perchè l'uomo le avrebbe detto cose poco piacevoli o per altro...
Comunque l'unica cosa che mi interessa è che la donna ora stia bene.
Ritorno in stanza da Clara e James per aiutarli a disfare le loro valige.
Finito di disfare le valige, io Clara e James decidemmo di farci un bel bagno nella piscina della nave.
Cosí uscimmo tutti e tre pronti per tuffarci.
Arrivati in piscina mi accorsi che avevo dimenticato l'olio abbronzante nella stanza, cosí io andai a prendere l'olio, mentre Clara e James mi aspettavano al bordo della piscina.
Arrivato nella stanza sentii dinuovo un urlo e sembrava anche lo stesso della donna di prima. Cosí presi una decisione...
Spero vi piaccia anche la seconda, dopo metto la terza :)