problemi

373 28 19
                                    

Thomas fu il primo a uscire dalla stanza del preside, ci stette molto poco rispetto a Tord, che invece ci stette per quasi 3 ore. Thomas non ci pensava nemmeno ad aspettarlo, ma purtroppo fu costretto dal preside. Da quella stanza si sentí di tutto: grida rabbiose, insulti, minacce... niente a cui Thomas non era abituato. Passate quelle 3 ore, simili a 3 giorni, si vide finalmente la figura alta di Tord uscire da quella stanza, accompagnato dal preside.
Tord: .... *sguardo "un po'" infastidito al preside*
X: se non lo fai ti sospendo con obbligo di frequenza per 3 settimane, e dopo ti spedisco in riformatorio
Tord: odio quella merda... *fissa Tom* ... scusa se sono stato uno-
X: LINGUAGGIO.
Tord: *instinto omicida* .... se sono stato cattivo con te.
X: bene... oh, ancora una cosa ragazzi.
Tom: di che si tratta signod preside?
Tord: *imitazione di Tom* GiÁ, dI cHe Si TrAtTa SiGnOr-
X: SILENZIO!!
Tom d Tord: ....
X: condividerete una stanza dei dormitori finché non andrete DAVVERO d'accordo. *guarda Tord* E il sig. Larsson impari a fingere meglio delle scuse.
Tom: MA CHE-
nemmeno il tempo di finire la frase, e il preside se n'era andato.
Ormai non c'era nulla da fare, erano compagni di stanza. Tom era piú che arrabbiato, é un casino trasferirsi! Una volta usciti da scuola Tord lo spinse: "per colpa tua, ananas da bowling, il mio coltellino é fottuto!"
Tom lo guardó dritto negli occhi:
Tom- "Almeno ora la smetterai di tormentare tutta la scuola e tenere sotto torchio quei poverini di Paul e Patryk!"
Tord rimase scioccato da quelle parole, non pensava che qualcuno, soprattutto Tom, avrebbe avuto il coraggio di dirlo.
Tom: "... tu... mi hai dato il tormento da quando ho fatto coming out in classe. Perché? PERCHÉ IO SÌ E QUEI DUE NO? *inizia a spingerlo con le lacrims agli occhi e a urlare* PERCHÉ IO SÍ E LORO NO?!"
Purtroppo Thomas non sapeva che aveva appena firmato la condanna a morte di Patryk e Paul.
Tord: ".... cosa intendi?! CHE CAZZO STAI BLATERANDO?! *lo prende per il colletto della camicia* Stai insinuando che loro mi hanno tenuto nascosta una relazione per tutto questo tempo?! Chiudi quella fogna e vai a casa prima che ti faccia il culo." *lo spinge dalla parte opposta della strada per poi andarsene*
Tom era ormai seduto a terra, paralizzato. Come poteva non saperlo? Lo hanno nascosto per tutto questo tempo? Cosí sembrava... tuttavia, si alzó e si diresse verso casa, non poteva immaginare che da lì a pochi giorni avrebbe vissuto con quel violento... non poteva immaginare cosa avrebbero fatto Paul e Patryk.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 13, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Colors 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora