L'inizio Di Tutto

671 25 2
                                    

Agosto 1974

Ormai sono arrivata a casa dopo una lunga passeggiata nel bosco. Posso finalmente rilassarmi ascoltando le canzoni della mia band preferita ovvero i Queen. Adoro le loro canzoni, li seguo sin da quando uscì il loro primo singolo "keep yourself alive". Provo dei sentimenti indescrivibili quando ascolto le loro canzoni. Ora fermati Sheryl. Dove hai messo le chiavi di casa? <<oh no! >> esclamo.
<<spero di averle lasciate sotto al tappeto>> e così fu. (fortunatamente😂) misi il giradischi è feci partire Queen II il loro nuovo album (o meglio il secondo uscito). Poco dopo mi addormentai in vasca sotto le note di "White Queen (as it begun)" per la stanchezza e sognai qualcosa di strano. C'erano 4 ragazzi; 4 ragazzi e una ragazza che chiacchieravano tranquillamente ridendo e scherzando ad un certo punto uno dei ragazzi si alza e bacia la ragazza. Quella ragazza era.... <<DGJWBDSJVEJ>>   <<SANTA BOEMIA STAVO AFFOGANDO! >>      
<<Per tutte le aste di microfoni.... E meglio che vada a dormire>>

                   *il giorno dopo*

Non ci posso credere! Ho finalmente il denaro sufficiente per comprare il biglietto.... Già.... Quel biglietto sofferto è sperato da una vita finalmente sarà in mano mia!
Il concerto dei Queen mi aspetta domani sera! Sembravo una forssennata o una dannata talmente che correvo veloce tra le strade di Londra... Infatti arrivai in tempo per comprare il mio tanto meritato biglietto.

Non potevo crederci... Era il sogno di una vita divenuto realtà....

Non mi sarei mai aspettata cosa sarebbe successo... Quel concerto cambio la mia vita in meglio...

*spazio dell'autrice*

Heila ciao a tutti come va? Io sono Rosy e sono l'autrice di questa storia😁 questa è la mia prima storia queendi mi scuso per eventuali errori grammaticali.
Spero che la storia vi piaccia cosa succederà secondo voi? Fatemelo sapere ciao a tutti!

~Rosy

A Dream Became RealityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora