Forse Potrebbe Tornare Normale.....

202 16 3
                                    

Passo così anche novembre e arrivò Dicembre. Fortunatamente la situazione cambiò. Ero tornata di nuovo amica di Freddie ma.. Insomma fa sempre male.
Da quella volta che uscimmo dopo aver litigato ogni sera andiamo li.
Forse era un modo per diventare ancora più amici? Freddie stava provando a riconquistare il mio cuore? O era semplicemente voglia di stare insieme? Non lo sapremo mai, probabilmente. Parlando per un momento degli altri, anche loro stanno trovando la loro dolce metà.

SCUSATE L'INTERRUZIONE MA VOGLIO DIRVI CHE TRANNE PER JOHN GLI ALTRI SARANNO NOMI E  DESCRIZIONI A CASO. HELLO, GOODBYE

Roger aveva conosciuto una ragazza di nome Sarah, una ragazza molto carina. Aveva dei lunghi capelli biondi, un dolce sorriso, e degli occhi scuri ma possessivi.

John aveva conosciuto una ragazza di nome Veronica. Una ragazza anche lei molto carina con dei capelli rossicci e molto dolce.

Brian invece aveva conosciuto una ragazza molto alta, quasi come lui, con dei capelli ricci rossicci, degli occhialoni neri rotondi lentiggini e un bellissimo sorriso rigato da apparecchio. Anche se non sembra era una ragazza davvero carina.

Ero molto felice per loro, finalmente tutti avevamo una dolce metà. Beh.... Tutti tranne io... O meglio io e Freddie... Siamo così stupidi. Perché non ci rimettiamo insieme? È orgoglio? Naaah.... E dispiacere, malinconia... cosa è?
Lui mi manca ogni minuto ma finalmente riesco a tornare sua amica.
<<hei tesoro andiamo sempre al solito posto?>> mi chiese, interrompendo il mio momento di riflessione.
<<come vuoi superstar!>>
Allora ci incamminiammo mentre parlavamo del più  e del meno, album musica... Insomma cose normali.
Arrivati li ci sedemmo allo stesso posto della primissima volta che uscimmo insieme. Iniziammo a guardare le stelle e iniziano a circolarmi per la mente i ricordi più belli che ho con lui...

Il giorno del mio compleanno...

Quando ci incontrammo la prima volta....

Quando dormimmo insieme per la prima volta...

IL nostro primo bacio....

Ecco che le lacrime rigano il mio volto. <<hei Sheryl tutto bene>>
<<S-si tutto bene>> dico voltandomi dall'altra parte.
<<e invece non è vero>> mi dice girandomi verso di lui.
<< È-È che n-non è tutto uguale, mi manchi Freddie mi manchi da morire, non sai quanto. Io non ho mai smesso di amarti da quando abbiamo litigato, e la distanza mi ha fatto capire che tu amo ancora di più. Ma quello che mi  chiedo è: mi fido di te? Potremo tornare ad essere noi? E ogni volta che veniamo qui trattengo le lacrime perché Affiorano nella Mia mente tutti i nostri ricordi più belli!>>  gli dico piangendo come una fontana. Dovevo sfogarmi. Dovevo dirglielo. Ma ora? Cosa avrebbe detto lui?
<<Oh Sheryl..... Sei così ingenua.... Come fai a non capire che sono ancora pazzo di te?>> mi disse lui dolcemente accarezzandomi i capelli. Alzai li sguardo e per minuti interi continuano a guardarci negli occhi. Quegli occhi così ipnotici mi attraggono...

Non c'è la faccio più. Devi farlo.

Mi fionda sulle labbra di Freddie unendole in un bacio appassionato.
Prima d'ora non c'era mai stato un bacio cosi tra noi. Era da ormai mesi che non sentivo le sue labbra. Iniziammo a rotolare Per terra senza neanche accorgercene. In quel momento c'eravamo solo io e lui.
Mi ritrovai sotto di lui con le mani intrecciate continuando ancora quel bacio. Arrossico un po' e lui lo nota {per sfortuna direi!} per questo si fece Ancora più stretto a me bloccando il suo corpo col mio completamente. Quella posizione era..... Eccitante.
Finalmente quel bacio fini  e col fiatone ci guardano ancora una volta negli occhi. Oh no. Sta rifacendo quello sguardo. Diamine questo ragazzo prima o poi mi Costringerà a saltargli addosso. <<Freddie>>
<<Dimmi Tesoro>> mi disse facendosi più vicino con un sorrisetto malizioso.
<<quando imparerai che questo sguardo con me non lo devi fare?>>

<<Quando 2+2 farà 8! E poi perché mai?>> e si fece ancora più vicino a me tenendo quel sorrisetto stampato sul volto. E così vicino che sento il suo respiro. <<altrimenti ti salto addosso ragazzaccio!>> gli dissi io ricambiando il suo sorriso.
<<Allora è meglio che ti prepari>> disse. Freddie si avvicino sempre di più al mio collo e mi diede un bacio umido su di esso. Non so cosa provai in quel momento ma sapevo che era piacevole perché era con lui che lo provo. In quel momento non volevamo essere non solo "io" e "te", ma in quel momento volevamo essere noi.

*spazietto del cuoricin*
Heliaaaaa sono vivaaaaa!
Come va? Spero beeene. Vi è piaciuto il capitolo spero di sì!
Ora vado a dormire perché domani c'è scuola e i prof altrimenti mi stuprano. GOODNIGHT DARLINGS! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

A Dream Became RealityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora