Bene, ora voi penserete
"OTTIMO,scuola media nuove facce"
Vi sbagliate un pochetto!
Vi ripeto io fino ai 16anni, sono stata una ragazza un po' "anormale" , cioè nel senso odiavo truccami, odiavo indossare cose strette,magliette scollate, non ero intenzionata al pensare ai ragazzi ne tanto meno al ricevere il bigliettino del
"TI VUOI FIDANZARE CON ME?!" , poi ripeto ho sempre avuto una famiglia modesta, che non mi ha fatto mai mancare nulla ma sinceramente alla felpa di 100euro preferivo quella di 10 euro , e forse queste mie "diversità" diciamo cosi sono sempre stato motivo per bullirmizzarmi.
Devo dire però il primo anno di medie sono riuscita a superarlo , nonostante le mille offesa che andavano dalla porcia, perché ero in carne , al nomignolo brufolona, busta di latte, maiale chi più ne ha più ne metta!
Ma vi ripeto, quel primo anno decisi di non pensare a nessuno di concentrarmi sullo studio e avere la promozione con bei voti , e ringraziando tutto il paradiso andò tutto per il meglio.
In seconda media decisi di iniziare a provare per un mese di truccarmi, ma dato che non sapevo farlo ci rinuncia, amavo il mio viso sinceramente!
In seconda media, tutte con il ragazzetto, con i loro "sviluppi" e poi io che volevo solo dare il meglio e star bene con me stessa, sentivo le loro frecciatine del tipo "È BRUTTA" oppure "HA TROPPI BRUFOLI CHE SCHIFO" , ma dico io ma in fase di sviluppo ormonale adolescenziale ognuno l'ha vissuto cosi,
Ormai sinceramente non ci facevo manco caso alle frasi "MA NON HAI NIENTE DI MARCA?!" La mia risposta era semplicemente questa "No, preferisco spendere per compare i libri di scuola che non avete!" E va in malora a sto punto imparai a rispondere a tono, ero stanca di essere presa di mira senza manco un motivo valido.
Ero strana perché non parlavo di sesso? O perché ero grassa ? Ma io davvero a pensarci oggi , avrei dovuto dargli fuoco come si dava fuoco alle streghe su un rogo, magari con un palo in culo !
Io sinceramente , fini le medie nei migliori dei modi, avendo bei voti e superando l'esame come nessuno di quelle capre era riuscito a fare, e fu una mega SODDISFAZIONE 😀
Devo dire la verità da li inizia a prendere la vita come veniva, alle superiori me ne sarei strafregata contavo SOLO IO PUNTO!
..
Alle superiore, finalmente la natura mi diede le mie curve da donna😂, decise di eliminarmi i brufoli e di rendermi la vita facile, inizia a truccarmi ma non capite male , il mio trucco come all'epoca ad oggi ha solo mascara e matita tutto qua👋🏼odio le maschere e i trucchi della BUON ANIMA DI MOIRA ORFEI!
Finalmente avevo degli amici, e anche tanti ,avevo il mio gruppo di amiche/confidenti, ed eravamo molto legate tra di noi, passavamo giornate soprattutto io e Marzia, ormai eravamo sorelle si può dire!
STAI LEGGENDO
•SFOGARSI FA BENE•
Short StoryIo credo, che nella vita non bisogna solo scrivere romanzi d'amore oppure autobiografia, per me fin da piccola scrivere significa "sfogarsi". Si sfogarsi, per un qualcosa di bello, per un sentimento o perché si era innamorati e quindi l'unica cosa c...