Dove mi trovo?..

40 9 6
                                    

Sonic:Basta Eggman arrenditi!Ormai non puoi fare più nulla!
Eggman: Ahahah è qui che ti sbagli mio caro Sonic...
Amy:Avanti Eggman non ci fai paura,tanto qualunque cosa tu faccia alla fine noi riusciamo sempre a risolverla!
Eggman:Questa volta credo che ci metterete un po'di tempo a risolvere la situazione....
Eggman tirò fuori dalla tasca uno strano ciondolo di colore rossastro.
Eggman:Dite addio alla vostra solita vita!
Subito dopo aver pronunciato questa frase ci fu un forte boato, seguito da un forte lampo.
__________________________________
*Amy'pov*
Mi svegliai in un posto a me sconosciuto.
Amy:Cosa?....Dove sono!?
???:Emh,tutto okay?
Amy:Non lo so...Dove sono e tu chi sei? Dov'è Sonic?E gli altri?E poi cosa ha fatto Eggman!?
???:Mi spiace,non so di cosa tu stia parlando....E poi accidenti ti sei appena svegliata e già tutte queste domande!
Amy:....Okay,allora andiamo con calma. Mi chiamo Amy Rose,tu chi sei?
???: Thomas,ma puoi chiamarmi Thom.
Amy: Okay,che posto è questo?
Thom:Siamo a HarmonyCity.Non credo tu sappia dove siamo.
Amy: Infatti no...Non è che mi daresti una mano a tornare indietro?
Thom: Certo....Ma non so proprio da dove cominciare. Forse potrei portarti nel mio villaggio..
Amy: Certo, è una buona idea.
Thom:Va bene, intanto raccontami come sei finita qui.
________________________________
Dopo aver raccontato tutto,io e Thom arrivammo nel suo villaggio.
E lì vidi.....

__________________________________Bene questo capitolo è finito! Secondo voi chi incontrerà Amy...🤔😁

"Tu sei la cosa migliore": SonAmy 😍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora