T/n=tuo nome
T/c= tuo cognome__________________________________________________________________________________
Mi sveglio. Sono stordito. Non capisco il perché, ma appena vedo le pareti capisco il perché. Le pareti sono ricoperte di acciaio inossidabile. Ho perso anche oggi il controllo del mio quirk. Ho sempre avuto un quirk molto raro e particolare. Il mio nome è T/n e il mio quirk si chiama "metallia". Questo quirk mi permette di far fuori uscire dal palmo della mia mano del metallo liquido, che poi prende la forma di quel che penso e può muoversi a mezz'aria. Inoltre ho il controllo di qualsiasi cosa fatta di metallo.
Questi quirk ha anche influito sul mio aspetto attuale, dando ai miei capelli una colorazione grigio ferro che però diventa arancione quando sono debole e facendoli arrivare fino alla vita. Inoltre i miei occhi sono rossi. Nonostante ciò, sono riuscito a entrare alla Yuei tramite borsa di studio. Mio padre è il famoso eroe Cemento e mia madre ha un quirk che le fa controllare il ferro. Il mio quirk è molto potente, ma è anche pericoloso, poiché posso controllarlo solo se cosciente. Oggi è il mio primo giorno alla Yuei. Spero che i miei compagni siano simpatici.Skip time
Sono a scuola e sto aspettando di fare l'esame. Mi sto per mettere la tuta da combattimento quando un ragazzo biondo mi spinge senza volerlo. "Ehi, fai più attenzione, Baka", ma come si permette? È lui che mi ha sbattuto contro. "Guarda che sei tu che mi hai spinto, brutto porcospino biondo" al che lui si gira e mi guarda con sguardo stupito. Credo che nessuno gli abbia mai tenuto testa, ma a me poco importa, non mi faccio mettere i piedi in testa. Entro nell'ambiente della prova d'ingresso e vedo una marea di robot che devono essere distrutti. Allora creo una sfera di metallo e la mando a schiantarsi contro tre robot. Poi tocco il terreno e da esso crescono tre spuntoni aguzzi che infilzano una decina di robot. Se questa è la prova per entrare, capisco perché il livello di questa scuola sia così alto.