Io salii a serle per un po' di altri mesi da sola senza di lei.. Una noia doppia.. Continuai a vedere Mauro ed a uscirei insieme ... A volte avevo l impressione che uscissimo come dei veri e propri "uscenti" a volte scappava anche qualche bacio.. Ma io lo vedevo solo come un grande amico nulla di più ..
Passato un bel po' precisamente un anno dopo, era di nuovo giugno decidemmo io e Federica di uscire di nuovo con mauro entrambe..
Arriviamo al punto di incontro..
"Ciao mauro!"- esclamo!
-" ciao Asia ciao Federica, lui é pirlo un mio amico..-"
"Ciaoo."- esclamo
-"allora dove vogliamo andare? Volete venire in centro a fare un giro tanto é due frazioni più in giù é dove siamo andati l altra volta con Paolo"- dice mauro a Federica perché non era più uscita con noi è non si ricordava più dove si trovava..
-"d'accordo"- ribadiamo entrambe..-"
-" ok il pulman passa tra poco sbrighiamoci-"
Saliti sul pulman io mi misi affianco a mauro pirlo in un posto e mia cugina in un altro passai tutto il viaggio a fissare pirlo, forse lui se ne sarà accorto era così bello, era proprio un gran Figo!!!
Arrivati in centro entrammo in un bar
Io bevvi un te al limone anche mia cugina, gli altri due sorseggiavano in fretta una Coca-Cola.. Anche li passai il tempo a fissarlo e a scrutare il suo bel viso.. Era di statura normale i capelli castani e gli occhi pure ma avevano un non so che di qualcosa che. I eccitava da morire..!
A quel punto penso proprio che se ne fosse accorto mi prese il telefono che era sul tavolino mi tolse la cover e mi ridette il cellulare... In poche parole mi aveva rubato la cover ahaha ..
-" dai ridatemela Ahaah '- esclamo divertita mentre mia cugina é li che sembra un ebete stra scazzata...
Decidiamo così di pagare e di andarcene a piedi fino alla villa...
Mentre camminiamo dietro ci sono Mauro e pirlo .. Pirlo continua a urlare -" asiaaaaaaaa"- e mi manda i baci con le mani.. Dio ero così emozionata... L avrà fatto per almeno 10 minuti...
Arrivate a casa stravolte mi addormentai sul divano e sognai sognai e sognai..
STAI LEGGENDO
Le sorprese della vita
RomanceUna cosa, un fulmine, una fitta al cuore, sapevo già che sarebbe stato lui l uomo della mia vita, e sapevo benissimo che sarebbe stata una cosa complicata ma ne valeva la pena...