CAPITOLO 2

141 3 1
                                    

...sono arrivata davanti alla scuola nel cortile alcune ragazzi mi fissano come se sono un aliena ,entro dentro e mi direggo alla segreteria e li vedo un donna sulla sessantina che mi chiede tu devi essere Mary vero? gli risposi si lei dice la tua classe e qui dietro l'angolo e mi porge gli orari io li prendo la saluto e mi direggo in classe ....entro e il professore mi chiede se sono l'alunna nuova e io gli dico:si ,lui mi dice siediti vicino ad Asia nell'ultimo banco mi siedo e cerco di fare conoscenza gli dico piacere Mary e lei mi guarda e si gira dalla parte opposta finite le lezioni lei prende e mi dice io sono Caterina e se ti metti contro di me te la farò pagare cara allora io rispondo e dico: ah si è cosa mi vorresti fare ? lei mi guarda mi porta fuori tirandomi dai capelli e li davanti a tutti tira fuori una forbice dalla tascha e mi taglia i capelli un bel pò .in quel momento io le volevo tirare un bel calcio ma lei subito dopo avermi tagliato i miei capelli biondo scuro ordina alle sue amiche di togliermi maglia e pantaloni e mi fa rimanere solo in mutande e reggiseno tutti che ridevano ,in quel momento io piango e corro via ma un ragazzo mi ferma e mi dice :ehi dove va una così bella ragazza come te io rispondo:a morire lui dice:se vuoi ti accompagno a casa io accetto. e lui mentre siamo in macchina mi chiede il numero di telefono io gle lo do ancora in lacrime appena arrivati a casa mi da un bacio sulla guancia e se va. Entro a casa mi metto a urlare e piangere e dico per far passare il dolore faccio una cosa che io non avrei avuto il coraggio ma ora lo faccio...prendo una lametta e incimincio a tagliare faccio tagli profondi  poi mi immergo nell'acqua bollente e piano piano chiudo gli occhi........

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora