Prologo

22 5 4
                                    

Sono Veronica Johnson, ho diciassette anni e abito a Londra con mia madre. Mio padre dov'è? Me lo chiedo anche io. Ha avuto la grande idea di mettere incinta mia madre a diciotto anni per poi fregarsene: non c'è stato alla mia nascita, ai miei compleanni e come avrete capito non lo ho neppure mai visto, se non in quelle poche foto che ho trovato cercando di mettere in ordine la soffitta.
Mia madre si chiama Juliette, ha origini francesi e lavora in un hotel di lusso come vicedirettrice. La maggior parte della giornata lavora, quindi io rimango in casa con il mio cagnolino Sparkley, ma è grazie a lei se posso studiare in una scuola privata e viaggiare molto. Sono stata più volte in Italia, in Ungheria, in Spagna e in Polonia, ma la città che amo di più al mondo è Parigi. È lì che ho i miei ricordi più belli: i pranzi di Natale a casa di nonna Margot e le partite a carte con mia zia Natalie e Pierre, il suo compagno.
Tornando alla mia vita qui a Londra posso dirvi che sono la ragazza più popolare della scuola e sinceramente non ne vado fiera per niente. Le ragazze vogliono essere mie amiche solo perché ho una casa a tre piani, vado vestita firmata (amo la moda) e per essere notate dai ragazzi, che a dirla tutta non so neppure tanto belli, tranne Lucas, diciotto anni, alto biondo con gli occhi blu... Potrebbe essere il principe azzurro che tutte le ragazze vorrebbero al loro fianco se non gli mancassero il cavallo bianco e i neuroni nel cervello. Ci sono stata insieme per un paio di mesi e tuttora mi chiedo come abbia fatto a piacermi un cretino così superficiale e viziato.
L'unica persona di cui mi fido veramente è la mia migliore amica Molly. Ci conosciamo da quando frequentavamo l'asilo nido e non ci siamo più separate; è a lei che ho raccontato di mio padre per la prima volta senza vergognarmi, con lei ho fatto il mio primo pigiama party ed è stata lei ad aiutarmi ad organizzare la miglior festa di compleanno che io abbia mai avuto in diciassette anni.
Questa in breve è la mia vita.

Heyyyy
So che è abbastanza corto ma prima di iniziare con la storia vera e propria volevo che vi faceste un'idea della protagonista e dei personaggi che userò almeno nella prima parte.
Mi raccomando continuate a leggere!

Una vita con te🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora