P.E./Dance

281 11 5
                                    

ALEXIA'S POV

Io stavo prendendo l'ascensore perché non mi sentivo bene (tutte quelle mosse per una coreografia da perdere la testa per la gioia), ma comunque avevo il professor Park Jimin vicino a me (credo che devo sentirmi male più spesso) che mi accompagnava in infermeria.

Dopo un pò l'ascensore si è fermato e io avevo paura, invece Jimin mi diceva di stare calma (non so come ero così in quel momento, forse perché avevo Jimin vicino). Ho iniziato a sentire un piccolo movimento e per lo spavento saltai in braccio a Jimin, credo che il diretto interessato si stava divertendo, ero rossa come un pomodoro per l'imbarazzo.


1Hour later\Skip time

Dopo un ora l'ascensore ha iniziato a muoversi e in meno di 10 minuti eravamo arrivati in infermeria, dall'imbarazzo dissi a Jimin di non preoccuparsi che sarei andata da sola, ma lui non era d'accordo in sua risposta mi prese a mo di sposa e mi accompagno fino dentro la stanzetta.

Giornata che ricorderò per tutta la vita.


ROSSELLA'S POV

Il professor Jimin ci stava facendo provare provare varie coreografie, che guarda caso erano, dei Bts ( anche questo proprio un caso che assegnava solo canzoni dei Bts).

Alexia poverina era a stomaco vuoto quindi quindi a metà della settima canzoni sviene ( per fortuna ero ad un centimetro da lei quindi sono riuscita a prenderla per non farla cadere a terra). Avevo proposto al prof di accompagnarla personalmente, ma ha rifiutato perché voleva accompagnarla lui (aww che carinoo).

SKIP TIME

E' passato troppo tempo da quando il prof aveva portato Alexia in infermeria, sarà successo qualcosa? Mah vado a controllare.

Nel mio tragitto verso, credo (non nascondo di essermi persa) , l'infermeria sento due braccia cingere la mia vita e la persona che mi stava abbracciando sussurro 

<Ma ciao piccola mi se mancata> 

Era la voce di Taehyung al deliziare le mie orecchie (oddio la sua voce è da suicidio) 

<Ciao Taetae mi sei mancato anche tu> Dissi girando la testa verso il diretto interessato

<Cosa ci fai qui tutta sola?> Chiese girando il mio corpo verso il suo 

<Stavo cercando l'infermeria, ma credo di essermi persa> Risposi abbastanza confusa 

<Ti posso accompagnare io, so dove è, stai male per caso piccola?> 

<Nono, ero solo preoccupata per Alexia perché è da un ora fuori dalla classe con il professor Jimin volevo controllare se non era successo qualcosa di male ecco tutto> Dissi timidamente

<Ho capito, che dolce che sei, dai andiamo ti accompagno, l'infermiera non è lontana da qui> Disse prendendomi la mano.


...

Arrivati nel corridoio dove è situata l'infermeria vidi la scena più romantica di tutto l'universo che in ben che non si dica mi ha fatto passare la mia preoccupazione.

Alexia e Jimin si stavano baciando, amore a prima vista per i "due innamorati".

Io e Taehyung eravamo in silenzio ad ammirare la dolce scena, mi spaventai un attimo mentre mi prende in braccio per baciare pure me.


CREDO DI AMARE ALLA FOLLIA QUESTA SCUOLA.


FINE



Angolo Autrice💕

Questo ultimo capitolo è stato scritto da me e dalla mia Jiminssi💕

Spero che vi piaccia e ci vediamo ad una prossima FF.💕🌻



FF Bts SchoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora