La mattina seguente mi svegliai e come al solito ero sola in casa,cosi presi una sigaretta il telefono e le cuffie e andai in balcone a fumare mentre ascoltavo gemitaiz-pistorius la mia preferita. Dopo la sigaretta decisi di farmi la doccia ,poi mi vestí con una salopette maglia a righe e all star bianche alte ,chiamai poi alessia e debora per chiederli cosa avremmo fatto oggi 《amore con noi ce sabrina anche oggi》 non potevo crederci 《c..che cosa? io non la voglio》 《dai amo alle tre siamo da te e poi usciamo ciao amore.》 chiuse il telefono, io e sabrina eravamo migliori amiche con debora e alessia ma poi aveva deciso di andarsene e io di non perdonarla piu. Mentre aspettavo il loro arrivo inizia a truccarmi misi un ombretto blu scuro mascara un po di fard e rossetto rosso.
*nuovo messaggio su facebook*
chi sarà mai ? sarà alessandro il mio migliore amico.
onik《buongiorno eleonora♥》
era di nuovo lui onik perche continuava a scrivermi se diceva di piacerli alessia? li risposi comunque.
《buongiorno cla♥》
《come stai?》
《bene tu?》
《bene che fai oggi? non possiamo passare un pomeriggio insieme? 》
non capivo piu nulla davvero, non volevo litigare con alessia però quanto era bello.
Erano le 2.30 ormai cosi decisi di andare a fare una passeggiata al parco con il cane sicuramente avrei incontrato qualcuno.
Arrivata al parco e vidi michele e francesco salutai francesco con un abbraccio e a michele un semplice ciao non lo sopporto davvero anche se dice di essere innamorato di me da anni e insopportabile come ragazzo,rimasi un po a parlare con loro poi prima di tornare a casa passai dal tabacchino a prendere le sigarette e 2 megatron sono davvero buoni come cicles!
Sotto casa mia c'erano gia alessia debora e..sabrina ad aspettarmi salimmo a posare il cane per poi riscendere a prendere il pulman per andare in centro e visto che c'ero ne approfittai per parlare con alessia della storia di 'onik'
《ale vieni che ti devo parlare?》
《dimmi tutto》
《ecco vedi ce onik che ha iniziato a scrivermi a te piace?》
《no! oddio! non lo sopporto più e troppo pressante te lo puoi prendere pure!》
《nessuno ha detto che mi piace》
《non si direbbe da come vi guardavate ieri sera vi mangiavate con gli occhi》
《eh smettila!》
le diedi un bacio e ci accesimo una sigaretta io e sabrina non ci eravamo ancora rivolte la parola.
Finalmente arrivò il pulman non vedevo l'ora di andare nel nuovo negozio che avevano aperto 'berska'
me ne avevano parlato bene alcune amiche.
《fra una settimana vai in Sardegna? 》mi chiese sabrina
《si..》 《sarei dovuta venire anchio ricordi?》 《gia》
scesimo dal pulman e presi a braccietto debora non riuscivo a rivolgerli la parola.
STAI LEGGENDO
HO SCRITTO DI NOI
Romancee litigheremo ci vorremo scannare ci insulteremo ma rimaremmo entrambi sulle nostre posizioni perché siamo troppo orgogliosi per ammettere di aver torto e succedera tante volte lo sai. Ma promettimi che poi ci ritroveremo in un abbraccio e in un 'sc...