Capitolo 4 Fuori dagli Avengers!

618 90 34
                                    

L'aveva fatta vaneggiare di piacere e di nuovo. Di prima mattina ed in quel modo. Si stavano sbaciucchiando, stretti stretti, e sentirono un bip provenire dal computer di Clint, appoggiato sul comò, di fronte al letto, accanto alla tv.

'Meglio se controllo. É il suono delle e-mail dello S.H.I.E.L.D.' si diresse al portatile e lesse il testo 'Ci aspettano alle nove, la base è aperta, lo sapevo...che palle, speravo di rimanere a letto, tutto il giorno, insieme a te!'. Si soffermò a riflettere che fosse meglio eliminare i file dei filmati della telecamera. Erano di pochi minuti ciascuno. Mise nel cestino tutti quelli presenti da due giorni prima. Distruggendo l'ultimo, le riprese del quarto d'ora bollente che aveva appena condiviso, il pc si bloccò, iconizzato, il messaggio della posta elettronica. Lo riavviò, senza porci caso, ammaliato dagli occhi di lei che lo fissavano.

***

Rafflesia non aveva fatto in tempo a porre nuovamente il quesito sulla scommessa, che Maria Hill era entrata nella stanza 'Tutti subito dal Direttore Fury! Muoversi!'.

L'aveva mestamente seguita, Barton al suo fianco e gli altri a ruota. Nemmeno aveva capito bene l'accaduto.

Il nero li attendeva, seduto al tavolo della sua sala riunioni, le braccia conserte. Chiaramente incavolato.

Non appena si furono accomodati, interloquì Clint 'Falco, per la miseria, aspetto una spiegazione. Il video hard realizzato in casa da due componenti degli Avengers ed inviato via e-mail a tutta l'Agenzia...Come ti è saltato in mente e perché? Tyler, mi meraviglio. Controllata, razionale, riservata e ti fai coinvolgere in certe...cose, con un collega! E' uno schifo!'.

Barton provò a giustificarsi 'No...cioè è stato un errore, non volevo...doveva essere uno scherzo, sa...Tony...la scommessa...il pc si è bloccato...' sparava a vanvera.

'Ci sei sempre tu di mezzo, maledizione, quando succede qualche casino! Ci avrei messo la mano sul fuoco!' Nick gridò, verso Stark.

Quello dovette confessare 'Ho organizzato un gioco innocente; per entrare, cinquanta dollari ciascuno, tranne Clint che ne ha messi cento. Vinceva il malloppo chi si portava a letto Rafflesia, per primo...ehm documentandolo...avevo detto con qualche immagine, una fotina, mica pensavo che sarebbe venuto fuori questo macello e di assistere agli amplessi altrui...e che amplessi! Complimenti, siete fenomenali insieme, una forza della natura'.

Lei aveva guardato il legno del tavolo, muta...era quella la storia!

'Finiscila! Il motivo?' Fury voleva sapere.

'E' una stronza e se la tira da morire, sempre sulle sue...volevo darle una lezione. Gli Avengers hanno partecipato, in massa. E il personale maschile dello S.H.I.E.L.D., quasi al completo'.

La Tyler, intristita, capì il motivo di tutti gli inviti e regali. Riflette' che il Falco non le aveva detto la verità e, forse, era stato con lei, proprio per quella ragione. A ragionarci, le era parso coinvolto parecchio, con lei; prima che lo invitasse per la cioccolata e che la aiutasse con l'auto in panne, non si erano nemmeno quasi parlati...forse aveva davvero pasticciato col pc, perché avevano appena finito di fare l'amore ed era distratto da altro...ed ora era in difficoltà, più che mai!

'Dimmi chi ha scommesso fra voi, Iron Man! Fuori i nomi, che li sospendo! Te per primo!' il Capo voleva punirli, per bene.

Stark titubò, poi vuotò il sacco 'Direttore, faccio prima con quelli che non lo hanno fatto; oltre alle due ragazze, chiaramente, Natasha e Wanda, solo Rogers e Barnes hanno soprasseduto a puntare!'.

Natasha Romanoff e Wanda Maximoff fissavano la collega, la prima con un'espressione divertita, l'altra solidale.

Fury mandò l'occhio sano al cielo, sbuffando come una locomotiva. Mica poteva prendere un provvedimento disciplinare per tutti, la base si sarebbe svuotata. Si voltò verso Rodhes 'Colonello, tu?! Un colonnello del corpo dei Marines degli Stati Uniti! Che mi venga un colpo!'.

AVENGERS SEX TAPE (CLINT BARTON'S LOVE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora