Capitolo 3

33 2 1
                                    

Dopo un po' Simone gira lo sguardo e mi vede facendomi un cenno con la mano e io ricambio il saluto con la mano.

F: CIAO SONIAA!!!

Corre verso di me e mi abbraccia forte, ricambio l' abbraccio e sorrido

IO: Ciao, anche io sono felice di rivederti!

Da lontano intravedo Simone che sorride alla scena appena vista, prende suo fratello, si abbracciano e se ne vanno. Dopo un po' ce ne andiamo pure noi e torniamo a casa. Appena arriviamo a casa nostra madre ci manda a lavarci le mani e, dopo averle lavate, andiamo a mangiare. Dopo cena vado in camera mia, mi metto il pigiama, prendo il computer e mi metto a guardare un film di Harry Potter e rimango a guardarlo fino a mezzanotte. La mattina mi sveglio un po' assonnata e mi alzo a fatica dal letto. Vado in bagno a lavarmi i denti e il viso e mi metto dei pantalonia da tuta adidas grigi, una maglietta a mezze maniche nera della nike, una felpa nera adidas e le scarpe nike air max bianche. Lascio i capelli sciolti e mi metto un filo di eyeliner, prendo lo zaino ed esco. Finite le lezioni torno a casa, mangio e faccio i compiti. Francesco gioca a calcio e visto che mia madre non c'e lo dovro' accompagnare io a calcio. Usciamo verso le 16:30 e arriviamo a scuola calcio alle 16:55. Mi metto su una panchina davanti al campo e guardo gli allenamenti. Ad un certo punto vedo Valentina arrivare insieme ad un bambino. 

IO: Ciao Vale che ci fai qui!

Dico abbracciandola fortissimo e sorridendo

V: Sonia, ti presento mio cugino Federico

IO: Che carino il tuo cuginetto!

F: Grazie

V: Ora devo portarlo negli spogliatoi ci vediamo piu tardi ciao

IO: Ciao

Appena Federico finisce entra nello spogliatoio, fa la doccia, si veste e andiamo in pizzeria per comprargli la pizza. Torniamo a casa e io vado in camera mia senza cenare perchè non ho fame. Il mattino dopo mi sveglio di buon umore perche tra sei giorni sarà il mio COMPLEANNO!! Mi metto un vestito bianco con una gonna blu a fiori e raccolgo i capelli con uno chignon. Appena arrivo a scuola vedo Sofia e corro verso di lei ad abbracciarla.

IO: CIAO SOFI MI SEI MANCATAA!!

S: Anche io sono felice di vederti

Ci abbracciamo fortissimo e dopo tanti abbracci ci stacchiamo ed entriamo in classe insieme anche a Valentina. Appena entra la professoressa ci fa cambiare i posti

Prof: Sonia vai a metterti all' ultimo banco vicino a Simone 

IO: Va bene prof

Mi alzo e vado a mettermi vicino a lui e iniziamo a parlare sotto voce

S: Salve mia cara

IO: Salve anche a lei

S: Ho saputo che tra sei giorni sarà il suo compleanno

IO: Si è vero, da chi l' ha saputo?

S: Da una persona che conosco ma non posso dirle chi

IO: Va bene le credo, ma ora dobbiamo stare attenti alla lezione

S: Ok

Oggi è il mio compleanno e appena mi sveglio salto giù dal letto e inizio a cantare e a ballare dalla felicità. Vado nelle varie stanze della casa ma non vedo nessuno, ritorno in camera a prendere il mio telefono ma nulla neanche un messaggio quindi ci rimango male. Vado in cucina e mi preparo la colazione. Appena finisco mi arriva un messaggio da Simone che dice "Buongiorno Madame oggi la vengo a prendere verso le 19:45, la voglio trovare con un vestito elegante al mio arrivo e non voglio un no come risposta". Appena finisco di leggere il messaggio faccio un leggero sorriso e mi vado a fare una bella doccia, mi metto un vestito blu col corpetto a cuore e le spalline con il pizzo, mi faccio la piastra, mi trucco e mi metto dei stivaletti neri col tacco.

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti questo è un altro capitolo spero vi piaccia, scrivete nei commenti cosa ne pensate

Un bacione a tutti

ProblemsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora