Mi chiamo Sara e sono una ragazza di 25 anni,ma io non sono come una normale ragazza della mia età, a me non piace come le cose cambiano, mia madre è morta quando io avevo 10 anni e mi sono bastati 10 anni con lei per capire cosa è davvero la vita, ho la patente e quasi ogni giorno mi recò nel luogo dove mi portava sempre mia madre, mi allontanò dalla mia città,arrivò in una foresta molto fitta e grande per me è come tornare nel passato,il mondo cambia,la gente cambia,ma purtroppo tutto sta per finire, ormai la gente non fa più caso a piccole e meravigliose cose come il canto di un cuccellino ormai la gente pensa solo ai soldi e alla fama,ma questo per me non è assolutamente vivere!
Ma questi sono concetti molto complessi per la gente di oggi.
Quando arrivo nella foresta è come se io fossi un altra persona mi sento felice, sento che sto vivendo .
Inizio a camminare,fino a quando non arrivo ad un piccolo lago, il mi siedo e mi rilasso , non ho paura di stare da sola in una foresta come quella per me è accogliente, non è particolarmente grande e io la conosco e non mi ci potrei mai perdere ma c'è una parte di foresta in qui non sono mai stata, per il fatto che mia madre mi diceva sempre che li la foresta è molto più fitta e cupa, non ci sono mai andata li, non so cosa c'è e non conoscendo quella parte di foresta non ho mai avuto il coraggio di andarci,ma un giorno ci andai e da quel momento capii tutto..............