BAKUGOU' S POV
Mentre mangiavamo sentivo i suoi occhi puntati su di me e questo mi suscitava un brivido lungo la schiena. Finimmo la cena e decidemmo di guardare un film prima di andare a letto...tutta la sera quei dannati smeraldi non si staccavano da me e io a volte ricambiavo lo sguardo vedendolo arrossire e girandosi frettolosamente.
23:00
Era tardi e quindi salimmo fino in camera sua, lui decise di farsi una doccia veloce e prima di entrare in bagno mi porse dei suoi vestiti per la notte. Aspettai a lungo finché non decisi di bussargli.
«Deku! Ti muovi che devo andare in bagno anch'io?!»
«Sto uscendo!»
Appena aprii la porta infuriato vidi un deku mezzo nudo, con un solo asciugamano annodato attorno alla vita e un asciugamano sulla testa che maneggiava per asciugarsi i capelli.
«K-Kacchan! Aspetta il tuo turno!»
Mentre correva verso di me un po' d'acqua a terra lo fece scivolare finendo sopra il sottoscritto. Eravamo sul corridoio, sdraiati a terra, lui sopra di me con tutto il suo corpo e una mano dove non doveva stare. Arrossii diventanto un peperone e lui fece lo stesso, ma quando si accorse che la sua mano finì sulle mie parti basse si alzò di colpo e scappò in bagno.
«S-Scusami Kacchan!»
Gridò appena si infilò in bagno.
«M-Muoviti!»
Me ne ritornai in camera ancora rosso in faccia e pensai a quello che era appena successo...sentivo i boxer un po' stretti e appena abbassai gli occhi vidi una piccola erezione. Cosa?! Ma che cazzo mi prende?! D-Deku mi ha fatto questo effetto?! Cercai di calmarmi e di risolvere il problema.
La maniglia della porta si girò e strinsi subito le gambe. Lui ancora rosso in faccia entrò.
«O-Ora puoi andare»
Quanto era carino! È difficile ammetterlo, ma quanto dannatamente è bello?
Appena si avvicinò io mi alzai e con passo veloce andai in bagno chiudendomi a chiave, tutto questo era davvero imbarazzante... Decisi di farmi una doccia e il problema là sotto non si era risolto...anzi peggiorava, non riuscivo a smettere di pensare a lui, al suo corpo mezzo nudo, quegli addominali che non avevo mai notato, quelle gambe così muscolose e magre...ok basta mi devo calmare...
Sotto la doccia continuai a pensare e a ripensare a lui, lo volevo cazzo! Avendo ancora quel problema decisi di soddisfare il mio desiderio. Presi il mio membro e iniziai a fare dei lenti movimenti con la mano dall'alto verso il basso e piano piano aumentavo la velocità, in quel momento stavo sognando lui, stavo sognando che mi toccasse, che mi baciasse, lui e nessun altro.
Quando fui soddisfatto pulii le prove e uscii dalla doccia dimenticandomi che i vestiti li ho lasciati in camera per la fretta. Mi misi un asciugamano attorno alla vita e con un po' di rossore in faccia entrai in camera.MIDORIYA' S POV
Entrai in camera un po' dubbioso e quando mi avvicinai per sedermi sul letto kacchan si alzò di scatto e si precipitò verso il bagno. La situazione era troppo imbarazzante e sono stato tranquillo almeno qualche minuto aspettando che kacchan finisse la doccia, presi il telefono e vidi finalmente quel messaggio, era kaminari.
"Ei dopodomani sera c'è una serata al dormitorio, abbiamo scoperto che il giorno dopo la scuola sarà chiusa per la disinfestazione, quindi ti aspetto!"
"Ci sarò!"
Mi ero completamente dimenticato che già da domani saremmo andati tutti al nuovo dormitorio della scuola e la cosa mi eletrizzava.
Mentre appoggiavo il telefono entrò kacchan mezzo nudo, diventai subito un pomodoro e mi rigirai dalla parte della finestra.
«E-Ehm Kacchan, h-hai visto il messaggio di Kaminari?»
«Q-Quello della festa al dormitorio?»
Sentire la sua voce con un filo di imbarazzo è così adorabile, questo lato di lui mi piaceva da impazzire...potevo saltargli addosso da un momento all'altro, ma mi trattenni.
«Si»
«T-Tu c-ci andrai?»
Mi chiese.
«Ovvio! Perché no...ci divertiremo!»
Dissi elettrizzato.
«Già»
Vidi le sue labbra stendersi lentamente e formò un sorrisetto. Me le volevo mangiare quelle labbra cazzo!________________________________________
Oggi doppio appuntamento...godetevi anche questo capitolo🙋
STAI LEGGENDO
È così difficile dirti "ti amo"? /bakudeku/
FanfictionÈ la mia prima storia, non faccio spoiler, leggete e basta. Dico solo che ci sono scene spinte e se a qualcuno non piace...bè non leggete e basta. Yaoi BoyxBoy