||Au revoir, soldat||

50 10 2
                                    


Vuoto

È tutto ciò che sento, dalla tua scomparsa, dal tuo addio così frettoloso e sfuggente.
Il mio cuore cerca di resistere, a questa sensazione così opprimente che mi indebolisce così tanto.

Questa sensazione che ti penetra nel petto come se ti avessero strappato il cuore, gettandolo via come se niente fosse successo.

Nei miei sogni ti rivedo tra le mie braccia ancora vivo e salvo dalla guerra, così violenta e assettata di sangue innocente.

E in realtà, non è così un pezzo del mio cuore se ne andato via.
Lontano da me.
E nessuno riuscirebbe a riparare un cuore spezzato perché ormai è rotto e non si può fare nient'altro.

Purtroppo, non c'è una cura a questo dolore che non se ne vuole andare e credo che non troverò alcun rimedio a ciò.

So che tu sei molto lontano, da me ma non riesco a gestire tutta questa distanza che ci separa nettamente.

Ti ricordi la nostra promessa? Quella che non hai potuto mantenere.
Ora l'hai distrutta insieme ai pezzi del mio cuore. I ricordi che mi hai lasciato sono delle cicatrici che fanno male, bruciano e che corrodono la mia mente.

E mi sarebbe piaciuto abbracciarti, almeno un ultima volta, ma il vento ha scelto il tuo fatal destino.
E ora sei lì che giaci, lasciandomi per sempre nel tuo giaciglio incurante della guerra che ti ha ucciso.


14/05/1945






Spazio Autrice
Ciao a tutti,
questa One Shots l'ho scritta perché ho cercato di mettermi nei panni di tutte le donne che hanno perso i propri cari. Scrivendo ciò che esse provavano.
E niente spero che vi sia piaciuto.

Teresa

||Tormento|| One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora