Io e lei..

677 15 2
                                    

Tutto è iniziato quasi un anno fa.

Ho conosciuto una ragazza di nome Desireè .

Lei era la migliore amica del mio ex,  e ammetto che mi stava un pò sui coglioni per le cose che scriveva che gli scriveva , ero gelosa u.u.

Pian piano ho imparato a conviverci perché alla fin fine era la migliore amica del mio ragazzo e non volevo rovinare la loro amicizia , non lo ritenevo giusto , ma la gelosia faceva sempre parte di me.

Un giorno non ricordo come abbiamo iniziato a parlare e non mi resi conto che più chattavo con lei e più mi affezzionavo fino a quando è arrivata a diventare così importante che non riuscivo più  a vivere senza.

Era diventata si può dire indispensabile..!

Ogni giorno sentivo sempre di più l'esigenza di parlare con lei , mi faceva stare bene parlarle , nonostante io già avessi la mia migliore amica e lei la sua , ma questo non voleva dire che non potevo confidarmi pure con lei o dimostragli il mio affetto.

Desy nel giro di quasi un anno è diventata tutto per me , la consideravo e considero ancora oggi  mia sorella , la mia vita , il mio specchio dove mi rifletto , il mio punto fermo , lei mi capisce e so che ci sarà sempre per me.

Un giorno , era il 22 febbraio del 2014 io e Desy per la prima volta dopo mesi ci incontrammo in un centro commerciale delle nostre zone.

Lo ricordo come se fosse ieri ci guardammo da lontano entrambe e iniziammo a correre per abbracciarci , lei non lo sa ma mentre l'abbracciavo pensavo tra me e me come questa ragazza fosse diventata così speciale per me , come poteva rendermi felice con un solo sorriso me lo chiedo ancora tutt'oggi.

Basta allora.. dopo quell'abbraccio iniziammo a girare per il centro commerciale a raccontarci tutto quello che ci veniva per la testa, facevamo le pazze e la gente ci guardava perplessa correvamo su e giù per il supermercato , tutto sommato siamo state bene insieme.

Dal quel giorno in poi non ci siamo più viste con tutto che abitiamo nella stessa città, ma mai ci siamo perse , non ci siamo più incontrate non perché non vogliamo ma perché non abbiamo avuto modo di vederci per un motivo o per l'altro , e devo dire che mi manca da morire, ho bisogno di uno dei suoi abbracci, uno di quelli che ti fanno mancare il fiato , che ti rompono le ossa e non senti il dolore ma l'affetto,  ho bisogno di lei , dei suoi sorrisi , delle sue minchiate , dei suoi insulti .. mi manca tutto di lei darei tutto per riavere un suo abbraccio.

È la parte migliore di me , quello che sempre ho cercato , la sorella che non ho mai avuto , la mia metà .. ma soprattutto la mia felicità. ♡

RD una promessa se leggerai Desy volevo dirti che  sei entrata nel mio cuore e non ne uscirai mai più.

Ti amo amica mia☆

Grazie di esistere e grazie di essermi capitata , sei, eri e sarai la cosa più bella della mia vita.

-Roby.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amicizia a distanza...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora