"Parole dall'Arizona"

741 79 125
                                    

AVVISO

Il romanzo è stato selezionato dalla casa editrice LAND EDITORE ed è stato pubblicato a settembre 2022 nella sezione romance. E' stato di conseguenza rimosso dagli store online e dalla piattaforma Wattpad. È disponibile in ebook su Amazon e in cartaceo su Amazon, librerie IBS, Feltrinelli, Ubik, e tutti gli store online.

Il nuovo titolo è "Letters from Arizona" e all'interno c'è un'intera sezione completamente nuova rispetto all'originale su Wattpad 🧡

Wik Mellow

📌 TRAMA (old version)

La distanza spesso divide, difficilmente unisce; a volte, però, succede.
1968, Arizona. Alex e Gwen sono entrambi timidi, sognatori, con uno spirito difficile e una famiglia da portare avanti. Alex ha ventiquattr'anni e abita in un podere fuori da Winslow; un giorno invia una lettera a Phoenix per conto del padre, ma l'indirizzo a cui viene recapitata è scorretto. Finisce tra le mani di Gwen, ventun'enne in crisi con la sua famiglia, che decide di rispondere a quello sconosciuto, senza alcuna ragione in particolare.
Così scopre che a cent'ottanta miglia da lei vive un ragazzo con il carattere quasi uguale al suo, a cui piace scrivere esattamente quanto piace a lei, e tra i due inizia una corrispondenza che li porterà a dipendere l'uno dall'altra.
Fino al giorno in cui decideranno di conoscersi di persona.

Parole dall'ArizonaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora