Mi avvicino a Liam per salutarlo baciandolo per l'ultima volta sulla guancia.
-Ehy cosa fai?- mi allontana dolcemente dalle spalle
-Ti sto salutando,no?- lo guardo come se gli fossero cresciute tre teste
-Ah scusa- ridacchia -Mi sono dimenticato un piccolo particolare- fa il segno con le dita -Tu...Vieni con noi!-
Rimango a bocca aperta e mentre cerco di non fargli notare la mia occhiattaccia,gli altri tre lo accompagnano con un coretto di "Ta-ta-ta-taaa".
-Cosa!?- mi gratto la fronte -Come sapevi che ti avrei accompagnato?- metto le mani sui fianchi
-Beh scolaretta,ti conosco troppo bene- mi da una pacca sul sedere -Dai sbrigati il jet parte tra poco-
-Non chiamarmi scolaretta!- dico irritata seguendolo.Distratta dalla sorpresa di andare in tour con loro mi blocco ricordandomi che non ho niente con me.
-Ehy Liam,cosa pensi,che io vada in giro in mutande come te?Dove sono i miei vestiti?- sbuffo
-Pensi davvero che le due valigie siano tutte per me?- mi guarda indicando i trolley -Ho pensato a tutto io!- si strofina le unghie sulla maglia come segno di superiorità.
Non ho neanche il tempo di fare altre domande che Liam mi sta già tirando da un braccio lungo il corridoio diretto al jet.
Guardo nel finestrino accanto,vedendo il riflesso di Liam che dorme causato dall'oscurità di fuori e la fioca luce dell'aereo.In realtà non è l'unico,essendo l'una di notte anche gli altri stanno dormendo.L'unica sveglia sono io,come sempre di compagnia la mia insonnia.Chissà se riuscirò a dormire di nuovo la notte.
<...>
Dopo un lungo viaggio atterriamo all'aereoporto...finalmente a New York!
Non posso ancora credere che quel pazzomane,scostumato del mio migliore amico mi abbia trascinato senza saperlo nella grande mela.
-Dolcezza- Louis mi riscuote dai miei pensieri con gli occhi a cuoricino -Visto che sei la nuova benvenuta in questa pazza famiglia,oggi avrai l'onore di svegliare Zayno- indica il ragazzo asiatico in coma sul sedile
-Beh- faccio spallucce -Che sarà mai- sfrego le mani.
Mi avvicino a Zayn,poggiandomi sul sedile accanto,sinceramente non so proprio come svegliarlo.Provo toccandogli la pancia,scoprendo che è incredibilmente dura.
Ma nulla.
Devo cercare un'altro modo.Guardo intorno cercando uno spunto finchè non vedo il bicchiere di succo di Harry mezzo vuoto sul tavolino.Senza pensarci lo prendo e lo rovescio sulla faccia angelica di Zayn.
Si alza urlando come un pazzo,cercando il responsabile di quel malefatto.
-Louis!- urla indicando il povero ragazzo dietro me -Giuro che ti uccido!-
-Amico!- alza le mani per far vedere che è innocente -Non sono stato io!- mi spinge da dietro verso il toro imbufalito.
-Sei stata tu?- mi guarda male
Gli sorrido crecando di essere il più innocente possibile,e lui scoppia in una risata.
-Bella mossa zuccherino!- si pulisce la faccia con la maglia.
Scendiamo dall'aereo,percorriamo il corridoio fino ad arrivare al deposito bagaglio.Ma ovviamente le pop star non si fermano a fare queste cose per i comuni mortali.
Saliamo di fretta in una macchina nera,identica a quella che li ha lasciati a Londra e ci immergiamo nel traffico Americano,verso l'hotel.
-Ma...la folla urlante dov'è?- chiedo scrutando dal finestrino
-Le abbiamo depistate- ridacchia Harry aggiustandosi la bandana sulla massa di capelli ricci
Faccio spallucce e appoggio la testa sulla spalla di Liam.
Arrivati in hotel,seguiamo le guardie fino all'ascensore.Arriviamo al piano più alto dove all'inizio del corridoio che porta alle stanze c'è un cartello con cui scritto: "Zona V.I.P."
Dopo esserci sistemati,mi stendo sul letto e cerco di riposarmi.
-Maggie,Maggie- mi sento scuotere -Sono qui,sono Liam-
Apro gli occhi,ancora scossa dagli spasmi,vedendo il viso di Liam piegato in linee di preoccupazione.
-Lo sapevo che non dovevo addormentarmi- scoppio a piangere abbracciandolo stretto a me.
-E' lo stesso incubo vero?-
-Sì- mi asciugo le guance
-Vuoi raccontarmelo?- mi chiede addolcendo gli occhi
-No- lo abbraccio di nuovo
-Un giorno lo farai?-
-Forse- mi bacia sulla guancia
-Vado a prenderti un bicchiere d'acqua- esce dalla stanza lasciandomi sola.
Mi tocco la maglia che è fradicia di sudore,mi guardo intorno notando la valigia in fondo al letto king-size.Scendo,e la apro,trovando una maglietta vecchia di Liam all'interno.Anche se è la mia valigia lui sa che adoro indossare le sue maglie che ormai non usa più.Prendo un leggins,dell'intimo e vado nel bagno per fare una doccia ghiacciata e levarmi le tracce dell'incubo appena vissuto.Sento la porta aprirsi mentre io sono sotto il getto rifrescante dell'acqua.
-Trovi il bicchiere sul comodino.Quando hai finito ti porto in un posto- sento urlare Liam per sovrastare lo scroscio dell'acqua
-Ok- urlo in risposta
Lo sento dire un "ti voglio bene, sappilo" ma mi lascio trasportare dal turbine d'acqua sotto i miei piedi.
Esco dalla doccia,ascigandomi con le soffici tovagliette dell'hotel.
Mi passo il phon velocemente sui capelli castani lasciandoli umidi e li alzo in una coda alta.
Esco dalla mia stanza per cercare Liam e gli altri.Sento un gran baccano da una porta vicino alla mia.
Busso leggermente,ma nessuno mi sente,perciò mi metto letteralmente a sbattere il bugno sul legno.Finalmente la porta si apre e mi ritrovo un Harry in mutande.
-Ma cos'è tutti scostumati siete in questa band?- dico entrando cercando di non guardare il gran rigonfiamento dei boxer di Harry.
-Oh finalmente sei riemersa...- mi dice Louis -Fatto bei sogni?- chiede
Un brivido mi parte dalla spina dorsale,nel ripensare al "sogno" di prima.Liam viene in mio aiuto.
"Beh,adesso Harry tu vatti a vestire- si aggiusta il ciuffo -E poi andiamo al Luna Park dove vedrai il nostro incubo!- dice in modo affettuoso facendomi l'occhiolino
-Andiamo a prendere Niall- saltella Harry infilandosi i suoi pantaloni neri
-Niall?- guardo Liam con un sopracciglio alzato
-Sì,il quinto membro della band- mi sorride Liam.
Spazio per me \(^-^)/
Eeeeihoooo eccomi qui con il 2° capitolo XD.Il primo non è andato alla grande,ma diamo tempo al tempo :) Spero che il secondo faccia più colpo che del primo...almeno due voti è solo all'inizio :3 Vabbeh ringrazio comunque anche quelle che saranno solo di passaggio :)
Ringrazio sempre Martina (tutti i numeri al seguito non li ricordo XD)
Kiss :*
STAI LEGGENDO
Insomnia
FanfictionUna ragazza che sta per finire il College per andare all'università,un migliore amico famoso che sta per partire,e un insonnia infinita. Il destino la porterà ad incontrare una persona che la farà sognare ad occhi aperti e non solo...