Sei entrata da poco a far parte della famiglia Neckton, non che tu sia loro parente, ma sei una grande esploratrice, quindi ti hanno presa con loro <allora, noi stiamo cercando un posto chiamato Lemuria, ma c'è un signore che vuole trovarla prima, abbiamo una mappa ma non sappiamo decifrarla e in più ci sono dei pirati sempre in mezzo ai piedi? > <bhe, sì, in poche parole è così> <e Fontaine, ma come sono questi pirati? > dici, ma poi il sottomarino trema e cadi per terra, e subito dopo i genitori della tua amica urlano che una certa orca nera vi è venuta contro <credo proprio che li conoscerai> <ne sono felice > dici, e insieme correte per andarvi a preparare.
SKIP TIME
Siete saliti sull'Orca nera, ma ai comandi non trovate nessuno <ma dove sono? > Ant è uscito con le sue solite stupide storie, e insieme vi dirigete verso delle voci che si fanno sempre più forti <e se sono fantasmi? > <ti sembra Ant, andiamo avanti, non ho ragione Fontaine> <bhe, cioè, sai che non lo so > <FONTAINE> dici sorpresa, la tua amica non ha mai creduto in niente e ora crede nei fantasmi. Arrivati in una stanza vedete una botola e l'aprite, dentro ci sono delle persone <che ci fate qui? > chiede Fontaine sorpresa, tu ti giri verso di lei non sapendo chi siano <loro sono i famosi pirati> <loro pirati? > <c'è qualcosa che non va bambolina? > <sì, siete dei pirati che si sono cagati sotto per nulla> <Fontaine, chi è questa tua amica? > <sì chiama (y/n) Finn> <simpatica> il sottomarino inizia a muoversi e quelle persone che si definiscono pirati si nascondono <oh, ma poveri pucciosi piratini, hanno paura> <marmocchia, stai zitta! > ti dice quello che sembrerebbe il più grande, ma appena il sottomarino si rimuove lui si nasconde <sì, quindi mi state dicendo che questi dovrebbero essere i pirati che vi stanno tra i piedi? > <bhe, sì> dice la tua amica un po' imbarazzata <va bene, uscite da lì> i "pirati" ti ascoltano ed escono, e insieme vi dirigete al ponte di comando.
SKIP TIME
Siete arrivati alla conclusione che dovete cercare chi sia a muovere il sottomarino, ma mentre cercavate in una stanza siete rimasti chiusi dentro tu e Finn <ehm, credo che siamo bloccati qui dentro> <cosa?! Non ci posso credere, non potevo andare a esplorare i frigoriferi, mi sarei divertita di più > <i frigoriferi? > <sì, mi avevano detto che potevo anche rimanere a casa mia, ma no, dovevo accettare> <bhe, c'è una cosa positiva> <cosa? > <che se non avessi accettato non ci saremmo conosciuti, non credi? > <smettila> <di fare cosa? > <il romantico e lo spavaldo> <secondo te non sono così? > dice avvicinandosi con un sorriso malizioso <no, proprio per niente> <ne sei sicura? > dice prima di spostarti una ciocca di capelli (y/h/c) da davanti alla faccia e baciarti, poi si stacca e ti guarda con un sorrisino <allora, ne sei sicura? > poi la nave si muove, lui si spaventa e ti abbraccia <sì, ne sono sicura> <no, non è che mi sono spaventato...cioè...> <sei proprio pucciosino> dici dandogli un bacio <e a me piaci così> continui, poi lo guardi e lui è diventato decisamente un pomodoro, rimanete rinchiusi lì dentro per un po', parlando del più e del meno.Oggi guardavo una puntata e mi è venuto in mente, quindi niente ecco.
Io:"posso raccontarvi un sogno?"
Peter p:"no, al massimo scrivi un libro e non rompere a noi"
Io:"Peter, sei molto più sgarbato del solito, ma mi hai dato una buona idea"
Peter p:"no, no, io scherzavo, non far sì che la gente debba sopportare anche questi"
Io:"spiacente, troppo tardi"
STAI LEGGENDO
characters x reader (RICHIESTE CHIUSE)
FanfictionQui ci saranno tutte le storie (anche su richiesta) con tutti i personaggi di vari film, anime, libri e qualunque altra cosa