"Avevamo promesso di essere una famiglia"-Taluke

1.2K 68 47
                                    

Note Autrice: Ciao a tutti questa è la prima fan fiction che scrivo. Mi piace molto la Taluke, quindi ho deciso di dedicare a loro questa storia. Beh, spero che sia di vostro gradimento e...buona lettura!

La seconda guerra che aveva scatenato Crono era appena finita. Luke aveva combattuto contro se stesso per sopravvivere, ma ce l'aveva fatta. Ora era in pessime condizioni e andava avanti con nettare e ambrosia, il cibo degli Dei. E a curarlo e a stargli vicino, notte e giorno, era proprio la bellissima figlia di Zeus, Talia.

"Hey"-disse la bellissima ragazza punk.

Luke aveva appena aperto gli occhi:

"Dove sono?"-chiese il ragazzo.

"A casa"-disse sorridendo Talia

"Q-questo è..."-balbettò Luke

Ma la ragazza non lo fece finire.

"Il campo mezzosangue.Certo Luke che hai combinato un bel pò di casini"-e scoppiò a ridere.

Per un momento anche il bellissimo ragazzo biondo rise, ma poi tornò serio.

"Mi dispiace, per tutto...per tutti. Per colpa del rancore verso mio padre moltissimi eroi sono morti! Non meritavo di vivere..."

"Non dirlo nemmeno per scherzo!" -lo sgridò Talia
"Ti sei pentito per quello che hai fatto. Ora spetta a te rimediare quel che è rimasto!".

Dopo una settimana, Luke si rimise in sesto, voleva scusarsi personalmente con tutti e l'avrebbe fatto proprio al falò.

I fratelli della casa di Ermes, non avevano ancora accettato il fatto che Luke, un loro fratello, avesse provocato la guerra. E quindi non era stato ancora perdonato.

Percy non gli rivolgeva nemmeno un minimo sguardo, forse era ancora arrabbiato per le numerose volte in cui aveva provato a ucciderlo? Si.

Inoltre aveva saputo che Annabeth e Percy stavano insieme, c'era sempre stato un certo feeling fra loro e Luke era contento che sua sorella, perché era come se lo fosse, stesse con una persona adatta a lei. Qualcuno che la meritasse davvero.
Avrebbe chiesto scusa anche a lei.

------

"...ed ora, Luke ha qualcosa da dirci" -Chirone aveva appena finito il suo discorso e chiamò Luke accennando un sorriso.

"Buonasera a tutti"-non ricevette nessuna risposta

"So che la maggior parte di voi è arrabbiata con me..."

"La maggior parte?"-gridò qualcuno.

"Okay, praticamente tutti." -poi guardò Annabeth e Talia, gli sorridevano. Quei gesti, che potrebbero sembrare insignificanti, lui ritrovò la felicità di un tempo. Capì che non tutto era andato perduto perchè loro erano una famiglia. L'avevano promesso e sarebbe stato così per sempre.

"Chiedo scusa a tutti, dal più profondo del mio cuore. Sono consapevole di aver scatenato una guerra facendo quasi ritornare al potere il Re dei Titani. E ne sono pentito. Non siete costretti a perdonarmi, non me lo merito. Ma ho imparato qualcosa, il passato non è mai passato."

Guardò Chirone e gli fece un cenno, facendogli capire che il suo discorso era finito.

"Auguro a tutti una buonanotte" -concluse Chirone.

------

"Luke!"- disse sorpresa Talia.

"Avevamo promesso di essere una famiglia"-TalukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora