Era una tranquilla giornata di marzo, harry e i suoi amici studiavano duramente essendo al sesto anno ad Hogwarts, tutto sembrava perfetto, il tempo era mite, le giornate passavano velocemente e nonostante gli studenti venissero caricati di compiti i professori non erano perfidamente perfidi come sempre. La cicatrice di harry bruciava terribilmente, ipotizzò che Lord Voldemort era felice per qualcosa ma come sempre aveva cannato di brutto la sua ipotesi infatti… “ lasciami in pace per l’amor di Potter!” urlò impetuoso. “ ma Mio Signore voi avete bisogno di una pedicure alla svelta, la sua unghia incarnita è di nuovo spuntata!” “Bellatrix Lestrange! Smettila di importunarmi, la mia unghia profondamente ingiallita sta bene!” “ma Mio Signore, lei ha bisogno di cure. Lo dico per il suo bene, come pensa di uccidere Potter con un piede oscuro ingiallito e dolorante…” “ Bella, mi sei sempre piaciuta e sarei veramente molto triste nel cruciarti essendo la mia mangiamorte preferita ma in questo caso non mi lasci altra scelta..” disse in tono drammatico zio Voldy, prese la bacchetta e la puntò verso Bellatrix che si inginocchiò piangendo e implorava il suo perdono. “crucio” dalla bacchetta uscì una scia argentata che si scaraventò sul petto di Bellatrix, lei si alzo in piedi di colpo e iniziò a ballare in un modo assurdo “BECAUSE I’M HAPPY!! CLAP ALONG IF YOU FEEL LIKE A ROOM WITHOUT A ROOF!!” iniziò a saltellare per la stanza ballando e cantando, l’altissimo nostro Signore Oscuro la guardava sconvolta passando lo sguardo dalla scimmia urlatrice scatenata nella stanza alla sua bacchetta cercando di capire cosa fosse successo con uno sguardo interrogativo sul volto bianco. “ Ehm… ti ordino di smettere!” disse con voce ferma, ma non accadde nulla “DALE A TU CUERPO ALEGRIA MACARENA, QUE TU CUERPO ES PA’ DARLE ALEGRIA Y COSA BUENA!!” cantò a squarciagola “ oh no, la macarena no!” il santo Signore Oscuro si mise le mani in faccia poi prese la bacchetta e urlò a malincuore “ AVADA KEDAVRA!!” una saetta verde acceso si scagliò sul corpo della pazzoide che ora stava ballando una sexy lapdance sul divano. Bellatrix cadde per terra esausta, Lordy Voldy corse da lei urlando “ nooo perché non mi sono fatto fare quella pedicure ai miei piedi oscuri, perchee!! Ora la mia mangiamorte preferita è morta per colpa dei miei stupidissimi piedi super sexy ingialliti!!” di colpo Bellatrix si svegliò e saltò al collo del povero zio Voldy urlando “ noo Mio Signore !! IO SONO VIVAAA e devo farle la pedicure!!” zio Voldy la fissò impietrito senza dire nulla, scappò dalle sue grinfie urlando per la casa “Aiutooo!!! QUALCUNO CHE HA IL BUON SENSO DI AIUTARE UN POVERO SIGNORE OSCURO???” “ma lo chiede pure?! Ioooo!!!! CI SONO IO PER LEI!!! “ la strega si era fermata davanti a lui bloccandolo al muro con un sorriso smagliante, il sacro Voldy scuoteva la sua bacchetta invano, ormai si era rotta “ E adesso…. LA PEDICURE!!!!” velocemente riuscì a scostarsi e all’ultimo momento prese una decisione drastica, pensò che il suo piano era ormai fallito così aprì le finestre e si buttò dal balcone. “ NOOOO MIO SIGNORE SCURO, TOMMY ORVOLOSON RIDDLE!!!” urlò in preda al panico Bellatrix che aveva in mano una lima per unghie e una tronchese gigante. “ Mmmh chi mi ha CHIAMATO ORVOLOSON!!” urlò zio Voldy che era sopravvissuto alla caduta, veloce come un razzo Bellatrix approfittò della situazione e iniziò a sistemargli le unghie con la tronchese “ Ahia!!!” urlò l’oscuro zio Voldy. I piedi finalmente erano in condizioni decenti e questa fu la storia del tenatato suicidio di zio Voldy che se fosse accaduto ci avrebbe risparmiato un altro libro, due film e la morte coriandolosa sua e di Bella.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazieee a tutti quelli che hanno letto la mia fan fiction altamente demenziale su il nostro amato zio Voldy che non finirà mai di stupirci. Se non lo avete fatto leggete pure la mia altra fan fiction demenziale “ Quando Severus Piton Scoprì Lo Shampoo” beh, votate e commentate <3
STAI LEGGENDO
Zio Voldy tenta il suicidio
Humoreccovi qui sfornata una nuova fanfiction demenziale, vedremo zio Voldy alle prese con ..... leggete e poi votate, lasciatemi tanti commenti e se non l'avete letta cercate anche " quando severus piton scoprì lo shampoo". un salutooo shaooo :) <3