~capitolo 2 ~

300 22 0
                                    

"allora ..." Inizia a dire , io ero molto preoccupata "tu sei bravissima marinette , il solo problema che tu sei qua e io nn so proprio come aiutarti per venire nella mia scuola " era solo questo nn pensavo wow comunque sta continuando " io spero solo che ti adottino così verrai all'opera , nel caso ti adotteranno ti vieni li e dici a qualche signore che lavora lì di farti venire a parlare con me , se verrai li io nn ti farò pagare , d'accordo ? " Dice , sorpresa io nn so cosa rispondere , nn posso dirgli la verità " d'accordo spero allora che mi adottino " dico , sono troppo contenta , oggi scapperò e a andrò anche all'opera 😍😍 " ok marinette , ora ti presenterò adrien se nn ti dispiace , e se devo dire una cosa *sottovoce* sei più brava tu " cosa ho appena sentito , sonno più brava di adrien il ballerino migliore della scuola 😱 ok calma marinette *espira , inspira , espira , inspira * "ciao marinette " e adesso chi è mi giro con uno sguardo suicida , e avrei nn averlo fatto , era adrien "oh , ciao adrien " dico imbarazzata " ti va di fare qualche cosa , c'è rimasta un ora "o mio dio , spero di ballare insieme a lui "certo , che facciamo ? " "Mmm che ne dici di ballare , di fare un passo a due ? " Aspetta cosaaaa ??!!!!?? "Io?? " Dico magari lo ha chiesto a qualcun altro "sì proprio tu " dice lui convintissimo " o mio dio siii " ok marinette calma con gli sclerii uhhh  " andiamo ? " dice adrien "certo " dico convinta "allora cosa vuoi fare ? " Dice "allora io direi di iniziare con ...."

"Wow marinette , è bellissimo " dice lui sorpreso "oh bhe gra-grazie " sono rossissima sicuramente "adrien , dobbiamo andare " dice l'insegnante "ok ,arrivo , ciao marinette " dice "ciao 👋👋"
ADRIEN
Wow è troppo brava , me ne sono innamorato , peccato che è orfana . Però ora che ci penso alya ha detto di aver parlato con una certa marinette all'orfanotrofio e lei si chiama marinette , spero che sia lei 🙏😍
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ciao spero questo capitolo vi piaccia , domani l'altro 😘

La mia passione ~ la danza ~ miraculous Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora