Capitolo unico

134 6 6
                                    

Fabrizio  ed  Ermal, stavano   ritornando  in  Italia  insieme   felici  e   soddisfatti    del  risultato ottenuto . Fabrizio , si era molto divertito in quest'avventura ed  Ermal anche . Entrambi avrebbero conservato ricordi stupendi ed incancellabili . Il loro aereo , stava per decollare preparandosi a lasciare, Lisbona . D'un tratto,Ermal esclamò :<<Bizio !!! Stiamo tornando in Italia , sei felice ??? Potrai riabbracciare Libero ed Anita !!!>> disse sorridendo . L'altro lo guardò e gli rispose :<<Si, molto !!!>> esclamò con un tono non convincente che Ermal, notò subito ma non disse niente , pensò che fosse stanco , quindi lasciò stare . Fabrizio invece, si era fermato ad osservarlo in silenzio mentre guardava dal finestrino , ed era rimasto incantato dal viso dell'amico , e pensava :<<Ma come puoi far finta di niente , Ermal ??? Ci stiamo per separare di nuovo e non so per quanto tempo , e tu mi parli di riabbracciare Libero e Anita ??? >> esclamò in mente sua , l'altro si girò all'improvviso , e Fabrizio, abbassò la testa imbarazzato e rispose :<<Sc-scusa , ero sovrappensiero !!!>> Ermal aggiunse :<<Non ti preoccupare , Bri !!! A cosa pensavi ??? >> esclamò curioso, Fabrizio rispose .<<N-niente !!! Sciocchezze !!!>>.Poi atterrarono a Fiumicino e Fabrizio scese come anche Ermal . Il moro si stupì di ciò  e disse :<<Ah! Ti fermi a Roma ??? Non lo sapevo !!! >> il riccio rispose :<<Si !!! Devo girare il mio video !!!! Ci si becca in giro , prima di partire per Milano ???>> disse dandogli una pacca sulla spalla , ed egli rispose :<<D'accordo Ermal , ci si vede !!!>> e detto ciò, se ne andò via di corsa . L'altro invece, si sistemò in albergo perchè  dopo sarebbe dovuto recarsi nel luogo dove si sarebbero effettuate le riprese del  video . Dopo essersi rilassato , si preparò ed andò a registrare . Finito, ritornò in albergo ma mentre stava facendovi ritorno , lo vide . Corse da lui esclamando :<<Bizio !!!! Ciao !!!!>> disse molto felice , l'altro gli rispose :<<Ehi, Ermal !!! Ciao, finite le riprese ???>> esclamò ed Ermal gli rispose :<<Si, Bizio !!!  Da poco, sto ritornando in hotel per pranzare e tu , che stai facendo ???>> gli domandò il riccio curioso , ed egli rispose :<<Io , sono appena uscito dallo studio di    registrazione per le prove del mio tour all'Olimpico !!! Senti, Ermal , quanti giorni  penserai di fermarti a Roma ??? >> esclamò d'un tratto Fabrizio guardandolo dritto negli occhi , l'altro gli rispose :<<Ancora un paio di giorni e poi ritornerò su a  Milano, perchè ???>> disse sorpreso , Fabrizio allora aggiunse :<< Perché vorrei, stare  con te , da soli se ti va !!!>> il riccio rispose :<<Ma certo , Bri !!! Vediamoci  stasera per una cena , che dici ???>> esclamò sorridente l'altro Fabrizio gli rispose : <<Va bene, d'accordo , a stasera piccolo !!! >> gli disse accarezzandogli dolcemente i  capelli . Ermal, fu sorpreso dal gesto inaspettato e si limitò a fissarlo e poi  sorridergli , dicendo sottovoce :<<Ciao , Bizio !!!>> e ritornò in hotel . Giunse la sera , e Fabrizio era nervosissimo perchè sarebbe finalmente riuscito a confessargli  ogni cosa . Nel frattempo , Ermal si era docciato e preparato lasciando l'albergo  dal retro per evitare paparazzi invadenti .Una volta fuori, lo attendeva Fabrizio , più bello e sorridente che mai , ed appena lo  vide arrivare, esclamò :<<Ciao Bri !!! Che eleganza !!!>> Fabrizio rispose :<<Ciao Ermal,  grazie , anche tu stai bene, andiamo ???>> e così dicendo, salirono in macchina per dirigersi ad un locale prive che lo stesso Fabrizio , aveva prenotato solo per loro due .  Arrivarono ed Ermal notò qualcosa che lo insospettì , quindi esclamò :<<Ma che strano !!! Io non vedo nessuno, sicuro che sia qui, dove dobbiamo cenare , Bri ???>> disse sorpreso , Fabrizio gli rispose :<<Si, Ermal è qui !!! Ho riservato il locale , solo per noi due !!! Non voglio , ci disturbi nessuno !!!>> e detto ciò, entrarono . Poi di  seguito, cenarono , e fu tutto molto squisito . Terminata la cena, Ermal esclamò :  <<Tutto ottimo Bri !!! Grazie per questa magnifica , serata insieme !!!>> rispose  sorridendo l'altro allora disse :<<Di nulla, piccolì !!! Ermal, ti va di passeggiare  un po' ???>> gli chiese improvvisamente , Ermal annuì e così uscirono dal locale  per passeggiare sotto le luci della città antica . Fabrizio, era molto agitato perchè  il momento era giunto ed iniziarono a tremargli le gambe , il riccio se ne accorse  e gli disse :<<Bri, va tutto bene ??? Stai tremando , voi rientrare ??? >> esclamò mettendogli una mano sulla spalla , Fabrizio rispose :<<Si, Erm !!! Sto bene !!! Devo  dirti una cosa importante !!!>> aggiunse d'un tratto serio l'altro , Ermal rispose :<<Che  cosa devi dirmi ??? Hai una faccia così seria !!!>> disse Ermal all'improvviso , Fabrizio  allora deglutì per farsi coraggio ed esclamò :<<Vedi.......Ermal.......ecco......io....ti amo  !!!!!!!!>>A quelle parole, il riccio rimase di sasso , ma poi rispose :<<Bri.......e me lo dici così??? Cosa hai nel cervello ??? >> aggiunse stupito , Fabrizio sorpreso della sua reazione ,  esclamò :<<Come avrei dovuto dirtelo ??? Non ho trovato modi più appropriati e già ero ero nervosissimo , poi questa tua reazione mi fa capire , che avrei dovuto starmene in  silenzio , ed invece come un cretino .........Senti, lasciamo stare , dimentica quello che ti ho  detto , evidentemente non siamo sulla stessa linea d'onda !!!! >> rispose sconvolto e deluso , il riccio lo interruppe dicendo :<<Non posso farlo , perchè anche io .......ti ....amo  Bri !!!>> rispose accarezzandogli il viso leggermente e stringendolo a se gli  sussurrò :<<Domani, farò ritorno a Milano, ti andrebbe di partire con me ???>> esclamò  emozionato , Fabrizio rispose :<<Davvero??? Si, voglio venire con te !!!>> disse  felice stringendolo forte a se , e detto ciò, si baciarono sulle labbra . Fu un bacio lento e dolce , poi si staccarono per riprendere fiato e dopo ripresero  stavolta con più trasporto . Le mani del moro, erano ovunque sul corpo di Ermal ,  e questo, suscitò un brivido al riccioluto ragazzo che aggiunse sottovoce :<<Bri, se mi  tocchi così, non so quanto resisterò dal far l'amore con te , anche qui !!!>> disse e  Fabrizio , allora lo provocò ancora di più , mettendogli una mano dentro alla camicia  e poi sussurrandogli :<<Anche io, ti voglio Ermal !!! Una volta a Milano, potremo amarci liberi fra le tue mura, come ti sembra ???>> aggiunse con voce sensuale , Ermal gli rispose :<<Mmmmm, non vedo l'ora di partire , Bri !!!!>> e poi , lo baciò sulle labbra .  L'indomani arrivò, ed Ermal e Fabrizio , partirono insieme per Milano , in treno .  Durante il viaggio, a Fabrizio , venne sonno e così si addormentò profondamente  sulla spalla sinistra del riccio e quest'ultimo, gli accarezzò piano la fronte , poi   sorrise . Arrivati a destinazione, si diressero all'appartamento dell'altro , e fecero  l'amore come se non ci fosse un domani. Poi , si coccolarono a vicenda , uno fra  le braccia dell'altro . Fabrizio , era felice di essere ricambiato come non mai . All'inizio, era spaventato per come il riccioletto , avesse potuto prenderla, ma poi  vedendo la sua reazione , ogni paura gli passò . Così trascorsero,  quei giorni spensierati a  Milano  e  poi Fabrizio , ritornò  a  Roma . Tra  un'impegno e  l'altro , si messaggiavano ed  attendevano  con ansia, il giorno  in cui  si sarebbero visti di nuovo, per stare insieme . 

                                                                              Fine 










TI   AMO   ERMALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora