Scarpe da sogno

1.1K 61 7
                                    

Chloe:Lucifer, buongiorno, il caso di oggi tratta una ragazza che si trovava ad una sfilata di moda il nome è Paola Cortez pare che i genitori non sapessero che lei era li...
sembra che sia stata schiacciata dal pubblico dopo che stavano scappando
Lucifer: si c'ero anch'io a quella sfilata e non era una sfilata di sola moda ma di scarpe costosissime 6000 dollari al paio. comunque dei tizi hanno cominciato a sparare...
chloe:hai visto chi potrebbe essere stato?
Lucifer: No maze mi ha portato via appena ha sentito il primo sparo
Chloe: ok ci vediamo in centrale dobbiamo interrogare un ragazzo di nome Diego Ramirez fa parte di una gang..
Lucifer: uh quindi possiamo farci male.. mi piace ci vediamo a casa del tipo
Chloe:🤦🏼‍♀️ok

...dopo l'interrogatorio...

Chloe: ok tu adesso devi spiegarmi come diavolo hai fatto a entrare nella casa senza aprire la porta?!
Lucifer:che coincidenza hai detto diavolo per caso?
Chloe: non è possibile che tu sei il " diavolo " dai credi che io sia stupida
Lucifer:NO devi credermi detective
Non so perché tu sei l'unica che riesce a resistermi
Chloe: ok adesso sappiamo che dobbiamo interrogare un'altro sospettato appena uscito  di prigione lo chiamano yellow viper ,pare che fosse in conflitto con il creatore delle scarpe, Bennie Choi.
Lucifer: davvero delle scarpe da sogno...
chloe: così tanto che ucciderebbero per averle non trovi?
Lucifer: è proprio quello che temevo, ma ora che abbiamo detto al cugino della ragazza che potrebbe essere stato il membro di un'altra gang scoppierà una battaglia tra gang..
Chloe:dobbiamo correre..
lucifer: arrivo.

...qualche ora dopo...

Chloe:come previsto , stava quasi per scoppiare una guerra tra gang..ma chi era il "ninja"che ci ha salvati?? Lo conosci?
Lucifer: oh si. Quella è Maze il mio demone personale le mi salva sempre il culo quando ne ho bisogno.. è stata creata per quello.
Chloe: ah bene almeno adesso sappiamo che è stato Bennie a compiere il misfatto.
Lucifer: è già. Festeggiamo facendo l'amore che ne dici😏
Chloe 🤦🏼‍♀️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Se lucifer avesse whatsapp?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora