Ero a scuola nel mio solito posto a sedere quando la professoressa Sullivan si avvicina a me e mi dice che devo andare dal preside per una cosa che devo fare. Allora io subito mi precipito in presidenza busso e dico: Posso entrare Preside Crown e lui annuisce . Entro e mi siedo, poi il Preside mi dice: Signorina Shane lei per tutto l'anno scolastico deve aiutare e stare accanto al Signor Bolton siccome lui è un nuovo studente e un suo nuovo compagno di classe ! io perplessa rispondo: va bene Preside Crown ma dove si trova il ragazzo adesso ? e il Preside dice: la sta aspettando fuori da questa porta, gli faccia fare il giro della scuola ci ho parlato io con i Professori. io dico: okay arriverderci esco dalla porta e lo trovo a sedere su una sedia mi avvicino e dico: tu sei il Signor Bolton ? lui risponde: si ma io mi chiamo Troy, Troy Bolton e tu saresti ? A: io sono Allison Shane ma mi puoi chiamare Ally T: molto piacere Ally A: allora Troy vieni con me ti porto a fare il tour della scuola, starò con te tutto l'anno scolastico ! ma se tu non vuoi ci starò di meno! T: si vengo e comunque mi fa piacere trovare un amica qui dato che non ne ho in questa scuola e al di fuori. A: okay, allora seguimi attentamente e ascoltami bene così non ti perderai nei corridoi ma ne dubito dato che ti starò accanto sempre a scuola !
...
A: allora ti piace la scuola ?
T: si bella e grande dove abiti Ally ?
A: io vivo in un piccolo quartiere isolato dove ci sono case gialle
T: anche io vivo li da solo wow siamo vicini !
A: ahaaah ^_^ simpatico il ragazzo ! Driiiiiiiiiiin !
A: Hey Troy è l'intervallo vieni con me ora che non c'è nessuno in corridoio, andiamo in cortile tanto li non ci va mai nessuno !
T: okay va bene Ally
ci sediamo in cortile eravamo praticamente da soli isolati dal mondo esterno che ci circonda e stavamo parlando.
A: allora parlami di te Troy i tuoi genitori dove sono ?
lui abbassa la testa e dice: ehm... sono morti
io ero dispiaciuta per aver fatto quella domanda e dico: Troy scusami tanto mi dispiace non volevo io non lo sapevo e in quel mentre gli scende una lacrima sul viso e io come d'impatto lo abbraccio stretto stretto e lui mi dice: grazie Ally del tuo abbraccio ne avevo bisogno
A: di nulla Troy io ci sarò sempre per te anche se non ti conosco bene bene
poi gli lascio un bacio sulla guancia e andiamo in classe per rimanerci altre tre ore per poi dopo uscire da scuola
...
T: Ally vieni a casa con me ?
A: okay va bene almeno ci facciamo compagnia a vicenda !
Era autunno e faceva freschino c'era il vento e le foglie degli aberi cadevano e rendevano l'asfalto tutto giallo rosso e arancione, io adoravo i mesi freddi come l'inverno con la neve bianca candida e adoravo i mesi autunnali per i vari colori delle foglie. Il vento soffiava e faceva muovere i belllissimi capelli neri di Troy con i suoi occhi di un castano intenso come cioccolata fondente purissima e poi per aggiungere quelle labbra carnose con la lingua trai denti che erano uno spettacolo vivente ! Oddio mi sta piacendo Troy anche se non lo conosco molto. Non può essere ! Dopo la sparatoria di Zayn insomma io non ho mai amato ancora nessuno ! Ma Troy ha un qualcosa in lui che vagamente mi ricorda Zayn.
Arriviamo davanti a casa mia e ci salutiamo.
A: ciao Troy a domani , ricordati che ci sono sempre per te !
T: si si, passa una buona serata ! a domani ciao
dopo i saluti si avvicina a me e mi lascia un forte bacio sulla guancia e per questo io mi ritrovo la faccia più rossa che mai il cuore a mille battitti al secondo accelerati.
Ciao Ragazze questa è la mia seconda FF vi prego votate e commentate numerose ! grazie baci a presto !
STAI LEGGENDO
Fallen Angel
FanfictionUna sparatoria, una vita, un angelo caduto con un altro corpo e nome. Ricorderà di essere Zayn Malik ? Ricorderà Allison la sua ragazza ? E per finire scoprirà di essere un angelo caduto ?