1- truth or dare?

366 33 1
                                    

«tocca a taehyung!» urlò yoongi riuscendo così ad attirare l'attenzione degli altri che si erano persi nei loro schiamazzi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«tocca a taehyung!» urlò yoongi riuscendo così ad attirare l'attenzione degli altri che si erano persi nei loro schiamazzi.

taehyung ed i suoi amici — nonché min yoongi e jung hoseok — si trovavano ad una festa, a casa di un chissà quale amico di hoseok. oramai erano già le cinque passate del mattino; fortunatamente non avevano alcun corso all'università e questo significava una cosa sola: dormire fino a tardi.

quando erano arrivati a casa del (presunto) festeggiato vi erano già moltissimi ragazzi, tutti erano già ubriachi e la musica era talmente alta che, a taehyung, sembrava quasi che gli si potessero perforare i timpani da un momento all'altro.

dopo un bicchiere che ne tirava altri, anche i tre amici si trovavano nelle condizioni (pietose) degli altri.

la situazione col passare del tempo si era tranquillizzata e, così, si ritrovarono seduti in cerchio sul pavimento a giocare ad 'obbligo o verità' in compagnia di sconosciuti.

«taehyung-ah, obbligo o verità?» chiese il ragazzo dai capelli color menta, guardando l'interpellato con divertimento.

«obbligo» rispose il ragazzo dai capelli rossi, senza pensarci due volte.

«sei un uomo morto» ci rise su hoseok facendo dipingere un sorriso fiero sul volto di yoongi.

tutti mormoravano tra loro, ansiosi e curiosi di sapere cosa avrebbe scelto quella volta yoongi che era ben conosciuto per i suoi 'obblighi bastardi'.

taehyung sapeva bene che quando era il turno di yoongi non si doveva mai scegliere obbligo, ma a causa dell'effetto nel del tutto svanito dell'alcool non capiva le sue stesse parole. e poi era suo amico.
non sarebbe stato così cattivo con lui, no?

con un colpo di tosse yoongi riuscì a zittire tutti i ragazzi seduti in cerchio, attirando su di sé tutta l'attenzione.

«mio caro amico, dovrai scrivere una specie di to do list dove elenchi solo cose a sfondo sessuale. dovrai scrivere che hai bisogno di un ragazzo a cui piacerebbe tanto aiutarti a completare tutti i punti.» alla fine del discorso ci furono diversi mormorii, il sorriso sghembo di yoongi, la risata di hoseok e l'espressione sconvolta di taehyung.

«sei fottutamente serio?» quando taehyung realizzò tutto ciò che il suo amico gli aveva ordinato restò pietrificato sul posto. non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da yoongi.

«sì, tesoro. e devi anche twittare il tutto» continuò il menta, facendo spalancare di più la bocca a taehyung.

«è uno scherzo, vero?» ci rise su istericamente taehyung, sperando che il maggiore gli dicesse che era tutta una finta e che il suo obbligo era baciare una ragazza. lo avrebbe sicuramente preferito.

«assolutamente no» rispose fermamente yoongi, facendo alzare a taehyung gli occhi al cielo per la disperazione.

intanto, mentre i tre discutevano, il resto del gruppo continua il gioco non badando più a loro.

«posso cambiare?»

«ormai hai deciso taetae» dissero contemporaneamente yoongi ed hoseok, battendosi il cinque.

«tutti si prenderanno gioco di me» piagnucolò taehyung, coprendosi la faccia con le mani.

«credo tu debba preoccuparti più di chi risponderà perché dovrai parlare col primo ragazzo che ti invierà un messaggio» continuò yoongi facendo disperare taehyung più di prima.

«io sinceramente mi preoccuperei di quanto sono frustrati sessualmente i ragazzi che risponderanno...» disse hoseok, ricevendo un'occhiataccia dal rosso.

per qualche secondo i tre restarono in silenzio (che tale non poteva definirsi in quella casa). poi, improvvisamente, taehyung lasciò fuoriuscire un lamento colmo di frustrazione e prese il telefono dalla tasca dei suoi pantaloni neri.

«fanculo, lo faccio» esclamò, aprendo twitter.

«ben fatto. avevo già in mente un obbligo peggiore in caso non avresti accettato» dette quelle parole, taehyung guardò yoongi con uno sguardo assassino.

il più giovane tra i tre concentrò di nuovo il suo sguardo sul telefono, scrivendo per primo la 'to do list'  e dopo il tweet. quando ebbe completato il suo obbligo, bloccò il suo iPhone mettendolo di nuovo in tasca.

rivolse lo sguardo verso i suoi hyung che, divertiti, leggevano ciò che il minore aveva scritto.

«ben fatto taetae» disse yoongi, ancora scosso dalle risate.

«ti odio...»

«scusa» si scusò il menta, facendo attenuare l'odio che taehyung provava in quel momento nei suoi confronti.

«ed ora?» chiese il rosso, ancora nervoso per quanto aveva fatto poco prima.

yoongi ed hoseok si guardarono nei occhi, ridendo come degli idioti; poi entrambi guardarono taehyung e l'arancione rispose: «adesso devi solo aspettare il primo messaggio».

____________________________________
TWITTER adesso
Taehyung Ha Twittato:
ho bisogno di un ragazzo passivo con cui completare la mia to do list. sceglierò il primo ragazzo che...
Tap to see more
____________________________________

»«
non mi viene la traduzione in italiano di
"tap to see more".
anzi, non ricordo come esce scritto sul display
send help

fa un po' schifo questo capitolo tbh

to do list ; taekookWhere stories live. Discover now