Prologo

16 16 1
                                    

La vita. Che cos'è la vita?
Ci sono tanti modi per definirla. C'è chi pensa che sia un dono molto prezioso e chi pensa che sia una prova per noi tutti.
Personalmente penso che sia un miscuglio dei due.
Un dono perchè ci è fornita per approfittarne,  per provare nuove esperienze e emozioni.
Una prova perchè è piena di ostacoli da superare, di errori commessi e lezioni da cui imparare.
In qualsiasi momento della nostra vita potremmo riscontrare delle barriere, che sicuramente ci abbattono, ci fanno perdere fiducia in sè stessi, ci fanno sentire persi e soli.
L'obbiettivo di questi intralci è quello di rafforzarci, diventare più forti di prima, maturare e capire alcune cose che la vita ci offre.
La maggior parte del tempo, alcuni aspetti che essa ci dona, non li prendiamo sul serio oppure non ce ne accorgiamo della loro esistenza.
Alcune volte rimaniamo bloccati e disperati da questi intoppi ma se riusciamo a uscirne ancora più forti prima, i vincenti siamo noi.
Dobbiamo approfittare di tutti i momenti che la vita ci concede, belli o brutti siano, c'è sempre una morale e un'insegnamento dietro tutto.
Ho vissuto tanti momenti brutti, ma sono sicuro che un giorno anche per me arriverà il raggio di sole che illuminerà tutto questo nero che mi circonda.
Sembrerò il solito ragazzo stronzo però come si dice; non giudicare mai un libro dalla copertina.
Quindi con questa ultima frase spero che capirete le mie azioni lungo questa avventura.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Questa è una nuova storia, una nuova avventura.
Se vi va ditemi che ne pensate nei commenti🌹
Nulla vi aspetto qui per il primo capitolo🎀🌹

MY DOWNFALL (PROSSIMAMENTE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora