THE LEGENDS

58 2 1
                                    

INTRODUZIONE: Una luce sì accende

Sigla: Somewhere I Belong; Linkin Park

STAGIONE: 1

Personaggi buoni: -Shyla -Klaus

Personaggi cattivi: -Hudo

COLONNE SONORE :(5) -Epic music soundtrack. -Epic battle musicVI. -Two Steps From Hell - 25 Tracks Best of All Time | Most Powerful Epic Music Mix [Part 1]. -Avril Lavigne-I'm With You.

+ Storyboard







"Una luce sì accende, in un mondo terribile dettato Dalla supremazia e la legge del più forte, una dimensione senza ritrovo e speranza.

La dimensione degli uomini, ritrovarsi a combattere in una guerra che non è mai stato ma che ci ha costretti a lottare. "(Voce fuori campo)

"Shyla" troverà una sua vecchia conoscenza ... il suo vecchio amico; "Klaus" che è scomparso durante una missione di soccorso, per ritrovare un compagno di squadra "Hudo" il quale ha delle cose da dire ....





EPISODIO: 1- Contesa

Sigla: Somewhere I Belong; Linkin park

STAGIONE: 1

Personaggi buoni: -Shyla -Klaus

Personaggi neutri: -Exia

Personaggi cattivi: -Hudo

+ Storyboard





Klaus si pose a difesa di Shyla, e Hudo ritirò il suo attacco.

Hudo quindi chiese a Klaus: "cosa stai proteggendo?"

Klaus rimase in silenzio; Hudo rivelò che era

a conoscenza di alcune fratture inter-dimensionali

Che a detta sua starebbero portando al declino

la dimensione, e le stesse dimensioni che vengono Coinvolte.

Hudo rivolgendosi a Klaus disse: "Quale guardiano di questa dimensione ..... è tuo dovere proteggerla, è alle porte Un invasione inter-dimensionale. "

Hudo rivelò che una Grande energia è stata sprigionata, ed è in grado di

Percepire ogni suo cambiamento;

e Klaus: "cosa vorresti Dire con questo? ";

Hudo:" che con te c'è qualche altra Presenza, e la sento ... "

Shyla era nascosta, ed era impietrita. Hudo sì lanciò In direzione del nascondiglio di Shyla, ma venne fermato Da Klaus, che gli disse:

"so di chi posso fidarmi, e chiunque varchi un portale sarà sotto la mia mano. "

Hudo sì sentì provocato da Klaus, e cercò di colpirlo.

Klaus fece in tempo a scansarsi, evitando il colpo, Ponendosi fisicamente davanti a Shyla che era nascosta proprio nella stessa direzione di Klaus.

Hudo voleva combattere, e Klaus tentò Di tenergli testa, ma lo scontro divenne battaglia.

Shyla non sapere cosa fare, i colpi per Klaus iniziavano a Farsi sentire.

Hudo: "PROTEGGI GLI INTRUSI !! Se Tradisci me ... hai tradito prima te stesso, e non sei un guardiano.."

Shyla stava per uscire fuori quando..

(voce fuori campo):"Gundam Exia ... neutralizzo il bersaglio"

all'improvviso compare Dal nulla un personaggio mai visto in questa dimensione, Il suo nome era Exia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 01, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LE LEGGENDEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora