Beautiful

42 11 1
                                    

E fatto con semplici colori grigi di varie tonalità e non so mi piaceva, penso possa essere interpretata in tanti modi la sua espressione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E fatto con semplici colori grigi di varie tonalità e non so mi piaceva, penso possa essere interpretata in tanti modi la sua espressione. Sembra vuota ma allo stesso tempo così piena, tuttavia le cose non sono mai come sembrano.

Per questa immagine avevo anche trovato una frase che penso la interpreti abbastanza
"Forse c'è qualcosa di peggio dei sogni svaniti..perdere la voglia di sognare ancora" ~Sigmund Freud

Questa frase mi ha colpita molto perché non bisogna mai lasciarsi abbattere da niente, i nostri sogni per quanto possano sembrare stupidi e banali, sono i nostri sogni e vanno protetti.

Come direbbe Ginoza di Psycho Pass
"Gli stupidi imparano dalle proprie esperienze, mentre i saggi imparano dalla storia.", essere una stupida non è sbagliato perché le esperienze aiutano a crescere e maturare e ti aiutano a non commettere più lo stesso sbaglio. E poi dalle esperienze si impara qualcosa in più che da un libro.

"Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni", l'avrete sentita miliardi di volte questa frase, ma è la più vera di tutte, per questo ho voluto chiamare così questo capitolo per non dimenticare la bellezza dei sogni, nemmeno quando si distruggono perché se ne possono creare degli altri sempre. Mi auguro che la canzone vi piaccia.

Scusate ormai posto raramente e non ho molto tempo per disegnare per me, quindi vi ringrazio per essere comunque presenti e guardare i miei disegni e oggi ho voluto esprimere anche un po' il mio pensiero. Grazie a tutti e buona domenica.

Art SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora