Secret love

104 4 0
                                    

⚠️É IL SEQUEL DI "JE T'AIME", LEGGETE PRIMA QUELLA!⚠️

É passato qualche mese da quella Vigilia, e i due ragazzi hanno continuato ad incontrarsi, la sera sul balcone di lei. Manca poco per il giorno di San Valentino e per l'occasione, il cavaliere dall'armatura scintillante ha una sorpresa per la sua prrrincipessa. Ma partiamo dall'inizio.
Adrien da poco ha capito di amare la ragazza e quale giorno migliore per confessarle i suoi sentimenti del giorno degli innamorati? Ha dunque prenotato un ristorante in cima alla Tour Eiffel e comprato un bouquet di rose rosse per lei. Era tutto perfetto, anzi purrrfecto, dovrei dire. Il giorno prima avvisa la giovane di mettersi il miglior vestito che ha e lei sceglie un semplice vestito azzurro con il top in pizzo e, siccome siamo sempre a Febbraio, una giacca di sopra. Le scarpe invece sono le ballerine che le hanno regalato i suoi genitori per Natale.

Quando, la sera, il gattino la viene a prendere, le mette una benda, perché é una sorpresa, ma solo dopo averle dato i fiori, poi la prende a mo' di sposa e assieme saltano per i tetti di Parigi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando, la sera, il gattino la viene a prendere, le mette una benda, perché é una sorpresa, ma solo dopo averle dato i fiori, poi la prende a mo' di sposa e assieme saltano per i tetti di Parigi. Appena arrivati lui le toglie la benda e lei rimane senza parole. La cena scorre tranquilla, come ogni loro sera, e arriva il momento di riaccompagnare la principessa sulla torre. Appena messi i piedi per terra, si crea un silenzio imbarazzante, però lui rompe il ghiaccio, dicendo:«Sei bellissima stasera» lei arrossisce e risponde:«G-g-grazie micetto» a quel punto lui si avvicina e... Semplicemente la bacia, un bacio passionale, lungo e che descrive tutto l'amore che provano l'uno per l'altra. Nessuno dei due vuole staccarsi, le loro lingue giocano a rincorrersi e le loro labbra combaciano perfettamente. Sono solo loro due. Per mancanza d'ossigeno si staccano, ma poi lei riprende da dove erano rimasti, entrano dentro e si sdraiano sulla chaise-long, continuando ad assaporarsi. Si fa tardi e si addormentano, così come erano, lei con la testa sul petto di lui, abbracciati, ma soprattutto uniti da un amore senza fine.

one-shots miraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora