I loro nasi si sfiorarono , Jimin chiuse gli occhi. Jungkook fece toccare le loro labbra, in quel momento Jimin si sentiva delle farfalle nello stomaco.
Jungkook sfiorò le sue labbra con la lingua, "sono bellissime Piccolo" Sussurra.
Le forzò appena finché non senti la punta sfiorare quella di Jimin. Ghignò appena. Poi portò una mano sul suo fianco che strinse possessivamente in una mano.
Il baco diventò poco a poco più profondo
Più inteso, un intreccio di lingue e schiocchi che toglieva il respiro.
Kookie fece sdraia jimin sul letto, per poi mettersi sopra di lui. jimin prese una mano di kookie e la porto in basso ,verso la patta dei propri pantaloni. "Fai quello che devi fare" sussuro Jimin. quanto il maggiore inizio ad accarezzarlo, sussurro "ok piccolo"
Spoglio con lentezza il piccolo "hai un bel corpo Jiminah" jimin in quel momento diventò rosso.
Kookie si spoglio pure, poi posò le mani sui suoi glutei e gli strinse il mondo possessivo, mentre un ansito abbandonava le labbra del più giovane. dopo diché iniziarono le danze ,per jimin era tutto nuovo nel mentre per kookie era una sensazione molto strana, visto che non l'ha mai fatto con un uomo ovvero ragazzo.
Piano piano jimin si abitua a quel tocco, quindi kookie inizio a spingere più forte.
in quel momento si sentivano soltanto i loro respiri ecc.
Mentre kookie prese il suo membro, inizio a masturbarlo per fargli avere più piacere. Dopo diché kookie si rilascio dentro di Jimin, dopo un po' venne pure jimin. Si mise accanto a lui e lo abbraccio sussurrandogli un "ti amo"
~~~~~~
TADAAAA come?? Sperò che vi eeee piaciuto 😢❤.
Comunque
Come avete passato San Valentino?
Io lo passato guardandomi Netflix HAHAHA..
Se avete amiche che amano la Jikook
Condividete la storia (bè se volete )
Oppure condividetela Aaaaaa bho non so ~~ (ovviamente se volete)
Adesso io vado~~ devo scrivere gli altri capitoli huhuuu
319 parole
STAI LEGGENDO
Diario segreto ~ Jikook
FanfictionUn Giorno Jimin perse il suo diario segreto, che succede se il bullo della scuola ovvero il primo amore del piccolo jimin lo trova?. Inizio storia: 11 gennaio 2019 Fine storia: 12 marzo 2019 44 Capitoli