{Nome} Discorso
[Magia/Abilità/Item/Entità](nominata)
[Magia/Abilità](attiva)
{Message}
(Pensiero)Dive Massively Multiplayer Online Role Playing Game.
Abbreviato in DMMO-RPG. È un genere di videogioco che mimica il mondo reale in quello virtuale.
Yggdrasil, dalla sua uscita nel 2126 si distinse dagli altri DMMO-RPG sviluppati grazie alla vasta mappa di gioco e all'enorme libertà lasciata ai giocatori, rendendolo Incredibilmente popolare nel Giappone.
Ora, a 12 anni dal lancio, Yggdrasil si sta dirigendo verso la propria fine.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Momonga's Pov.
Ero seduto in una stanza quasi completamente vuota, che fino a pochi mesi fa era piena di giocatori con cui avevo passato tante avventure, pochi seggi più a destra c'era l'Avatar di uno slime violaceo di cui ero grande amico, HeroHero-san mentre alle mie spalle c'era appoggiato al muro uno dei miei più cari compagni e sebbene non fosse un membro della Ainz Ooal Gown (la Gilda di cui ero capo) ne era stato un grande e potente alleato, talmente potente che anche se con tutti e 41 i membri della gilda lo avessimo affrontato al massimo delle nostre forze saremmo riusciti a malapena tenergli testa, Alnas-kun.
{HeroHero} Era da tanto che non ci vedevamo, Momonga-san.
{Io} Eh già, saranno passati due anni dall'ultima volta, no?
{Alnas & HeroHero} /Si Irrigidiscono\
{Alnas} È passato davvero così tanto tempo?/Fa lo smile scioccato\
{Io} Mi sorprende che tu non te ne sia reso conto, Alnas-kun.
Dopotutto tu non sei uno dei Game Master?{Alnas} E.R.O. uno dei Game Master, mi hanno licenziato due mesi fà, per fortuna mi hanno lasciato tenere l'Avatar e ho trovato lavoro in un altro DMMORPG.
{Io} Oh, non lo sapevo, mi dispiace.
{Alnas} È tutto a posto, almeno ho di nuovo una scusa per giustificarmi mentre sono online.
{HeroHero & Io} /facepalm\
{HeroHero} Beh credo proprio che staccherò adesso, crollo dal sonno: ormai lavoro così tanto dall'aver perso persino la cognizione del tempo.
{Io} Ah, capito, riposati pure.
{HeroHero} Comunque, mi sorprende che la Grande Catacomba di Nazarick sia ancora in piedi.
{Io & Alnas} Ah?
{HeroHero} Come CapoGilda te ne devi essere proprio presa cura, Momonga-san, anche tu Alnas-san.
{Alnas} Beh Nazarick è la casa che avete costruito tutti insieme, e anche io mi considero parte di voi, anche se non ne faccio parte: tuttavia per ringraziarmi dell'aiuto che vi ho dato avete persino creato un 11°piano tutto per me ed ha uno stile così "Il Signore degli Anelli" che Miniere di Moira spicciateme casa, cosi mi fate fare la figura dell'approfittatore. /manda uno smile con un ghigno\
{HeroHero & Io} hahah! È vero, abbiamo passato giorni solo per quel piano.
{Alnas} Poi alla fine avete accumulato così tanto oro che nella stanza che utilizzavate rischiava di straripare quindi ve l'ho lasciato usare come tesoriera e ora sembra di più di essere nelle miniere di Erebor de "Lo Hobbit". Avete così tanto oro che se ricaricaste e resuscitaste tutte le trappole e entità di Nazarick-compresi i Custodi dei Piani-qualche centinaio di volte la quantità di oro speso non presenterebbe alcunché per la Gilda.
STAI LEGGENDO
L'ascesa dei Grandi [Overlord x OC]
FanfictionIn questa Fanfiction, come in altre, Momonga finisce nel nuovo mondo assieme ad un suo vecchio amico di Yggdrasil. Avverto subito che: 1-Questa è la mia prima Fanfiction quindi sono certo che non sarà granché, inoltre revisionerò e aggiornerò freque...