Chapter 1

21 2 1
                                    

19:30..
Siamo finalmente arrivati a Napoli dopo una lunga vacanza a Madrid,la mia città bella come l'avevo lasciata.
Aiuto i miei a prendere i bagagli e salgo direttamente in camera mia,mi fermo un attimo a fissare la mia stanza buia. Appoggio la valigia a terra e mi avvicino lentamente alla finestra la apro e guardo la casa affianco quella di Antonio,il mio migliore amico, mi manca tantissimo e ancora non gli ho detto che sono arrivata...
"Martii scendi è pronto"mia mamma mi sta chiamando è decido di scendere per cenare.
Finito di mangiare torno su mi faccio una doccia,infilo il pigiama,asciugo i capelli e vado a dormire.

Il giorno dopo verso le 10:30 mi alzo e mi vesto per andare a fare un giro come tutte le domeniche. Di solito vado con Antonio e facciamo colazione insieme ma non mi ha ancora scritto niente,forse dovrei farlo io.

Inizio a vestirmi,ho deciso di mettermi dei jeans strappati a vita alta,una t-shirt bianca dell'Adidas e le scarpe dell'Adidas.

Camminando mi sento in colpa e provo a mandare un messaggio ad Antonio e mi accorgo che mi ha bloccata,inizio a piangere come una cretina.

Mi incammino per andare a casa sua per delle spiegazioni ma quando mi aprono mi dicono che è uscito. Vado al solito bar e lo vedo seduto con una ragazza,mi avvicino e mi siedo di fronte a lui,mi fissa con rabbia.

Inizio io a parlare "Antò perchè mi hai bloccata?"affermo urlando,lui continua a fissarmi senza dire niente e sento una mano che mi tocca la spalla mi giro e la ragazza mi dice che dovevo andarmene. La guardo "tu non sei nessuno per dirmi cosa devo fare,soprattutto con il mio migliore amico." Le dico aggressivamente. Lei mi fissa e non dice niente stranamente.

Io mi alzo di scatto e mi siedo vicino Antonio,gli giro la testa e ripongo la domanda lui inizia a piangere e mi dice bruscamente di andarmene.

Me ne vado tristemente e arrabbiata in un parco lì vicino.

Dopo un pò sento dei passi da dietro mi giro di scatto e vedo Antonio in piedi che si avvicina e si siede a fianco a me.
"Martì ti ho bloccata perchè speravo che capissi che non possiamo più stare insieme e volerci bene come una volta,mi ero dimenticato che fossi così testarda.."dice tra un singhiozzo e l'altro.
"Antò ma perchè?"lo guardo fisso negli occhi sperando stesse scherzando.

SPAZIO AUTRICE
SPERO VI PIACCIA LA STORIA,IL CONTINUA ARRIVERÀ PRESTO.😏❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ABBRACCIAMI ANCORADove le storie prendono vita. Scoprilo ora