//13\\

2.4K 142 9
                                    

>jisung<
oggi,il giorno in cui andai dalla polizia insieme a minho a sporgere denuncia a oh sehun...
"salve vorrei sporgere denuncia" disse minho
"si sieda,lui è con lei?"
"si,è lui la vittima"
"mhh mi dica"
"salve,mi chiamo han jisung,ho 18 anni,vado in questa scuola,dove mi bullizzano,anche fisicamente,sono andato in ospedale tre volte per violenza su di me"
"grave,molto grave,perfetto sa dirmi il nome?"
"Oh Sehun"
"aish,quel ragazzo è la terza volta che lo denunciano,ma questa volta lo metteremo dietro alle sbarre per un po' di tempo,grazie mille che ne è venuto a parlare,da quanto tempo va avanti questa storia?"
"un anno e mezzo circa"
"perché non è venuto prima,aveva paura vero?"
annuii "molta,mi ha anche minacciato che mi fa fuori se lo dicevo a qualcuno"
"perfetto,grazie mille per aver denunciato"
"arrivederci"

-il giorno dopo-
>jisung<
oggi dovevo ritornare a scuola,minho ieri era ritornato a casa ma a cena era venuto da me,mi vestii con una felpa di minho che avevo,e dei jeans neri strappati sulle ginocchia.
varcai la soglia della classe,e mi misi all'ultimo banco.
entrò la prof ed iniziammo la lezione,storia dell'arte.
a metà della seconda ora bussarno alla porta
"avanti"
"salve-era polizia- siamo qui per prendere un ragazzo"
"oh,come mai?"
"una persona lo ha denunciato, oh sehun"
"cosa?ma cosa ho fatto?" disse mentre lo ammanettavano,finalmente sono libero.

-dopo scuola-
vidi come sempre minho aspettarmi
"hey" dissi tutto felice
"hey piccolo,come mai oggi tutto felice?"
"lo hanno portato via,dietro le sbarre,SONO LIBERO YAY" e mi abbraccio subito anche lui felice di tutto questo

_____________________________
YO,sono ritornata con this capitolo

-ila💜

ℳ𝓎 ℱ𝒶𝓃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora