1: la mia vita

3 2 2
                                    

La mia vita fa schifo visto dal mio punto di vista.... mio padre si droga, mia madre è un'alcolizzata dalla mattina alla sera e...mio fratello maggiore morto già da 4 anni ben andati, mi manca tantissimo che quando si parla di lui inizio subito a piangere....

Non parlo mai di lui e non ho mai il coraggio di piangere davanti a qualcuno.Vabbè non parliamone .... iniziamo con le presentazioni di me é della mia famiglia:

Mia madre si chiama Francesca e ha 41 anni , mio padre si chiama Andrea e ha 46 anni, il mio vecchio fratellone si chiamava Alessandro e aveva 21 anni e io-- il più strafigo sul pianeta-- vabbe apparte gli scherzi io mi chiamo alex e ho 15 anni sono alto 1,74 cm, ho i capelli corti color marrone scuro, ho gli occhi verde e marrone chiaro, non ho amici bhe tranne un mio vecchio amico delle medie che non vedo da chissa quanto...apparte lui nessun'altro.

Sono timido non perchè non riesco a parlare con gli altri ma perche non mi interressano (proprio chissene fotte ). Indosso sempre dei cappelli sempre neri ( essendo i mio colore preferito ) e mi piace leggere manga e guardare gli anime..

OKEEEEEEY INIZIAMO

Alex pov

Sono le 9 di sera quando sento una macchina parcheggiare nella casa in vendesi di fianco alla nostra, dalla mia finestra del secondo piano li spiai, era una macchinona bianca a.......;7 POSTI CAZZO MA QUESTI SONO RICCHI O COSA, NON HO MAI VISTO UNA MACCHINA DEL GENERE ! dissi un po urlando,* meno male che i miei non erano a casa... *.

Dalla macchina esce un uomo alto, muscoloso e possente * sarà il padre *pensai, poi esce una donna con i capelli lunghi e neri, alta e con la borsa *questa siguro è la madre *, poi esce una bambina uguale alla madre vestita di colori vivacissimi ( tipo giallo fluo, verde fluo o rosa fluo ) aveva all'incirca 6 anni ( secondo la mia vista da detective ; ) ),

e infine esce una ragazza quasi più alta della madre, i capelli c'e li aveva alti fino alle cosce , color marroni con ciocche blu scuro, aveva gli occhi di un giallo scuro mischiato al rosso scuro, colori mai visti in vita mia, aveva anche una felpa bella grande nera con scritto " fuck you, bitch " sorrisi... era diversa da tutta la famiglia era... come me ...

Il mio cuore inizio a battere velocissimo quando lei mi guardò, aveva l'aria socciata, e aveva... le occhiaie *...ma dorme questa...?? sembra quasi un morto vivente " iniziai a ridere mentre mi nascondevo dalla vista della ragazza * carina * a quel pensiero andai a dormire sotto le coperte ( dormire ??? seee veramente credevi che andavo a dormire ?? alle 9 di sera ???ahahaah.... ma keee vado solo ha guardarmi qualche episodio di my hero accademy ahh okeyy vadoo belliiii ).

Andai a dormire veramente al'1 di notte, mi svegliai per colpa di un rumore familiare e molto fastidioso ;driiiiiiii-iiiiiiin driiiii-iiin ; * la sveglia cazzo, vero che oggi è il primo giorno di 2° superiore* ( ehhhehehm eh si sono stato bocciato un anno ...) mi alzai, mi vestii, presi lo zaino e il cellulare e andai verso la scuola ... *almeno speriamo di non arrivare in ritardoil primo giorno *

skip dream alex

Mi svegliai da uno strano sogno ...c'ero io sotto un albero di ciliegio in primavera che leggevo un romanzo ( strano visto che io non li leggoo i romanzii ) sembravo felice sorridevo ogni cosa che dicevo, leggendo ( ad alto volume ) ero vestito di colori chiari ( mooolto strano visto che mi vesto sempre di colori scuri ) di fianco a me c'era qualcuno ...una ragazza...anche lei vestita con colori chiari ( e anche un po scuri ) mi abbracciava un braccio, con la testa sula mia spalla che guardava il mio viso mentre che leggevo aveva un bellissimo sorriso stampato in faccia...la cosa triste e che non ricordo tutto il resto del viso...

angolo autrice :

hellooooo spero vi piaccia la mia primaa storia !!

ci saranno alcuni errori grammaticali se volete potete aiutarmi nei commenti !!

record personaleee 700 paroleee!!! yuppyyyyyy......okeyy bastaaa

storia inventata e scritta per divertimento...

detto questo ci vediamo tra un paio di giorni !!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 14, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

°°°° She saved me °°°°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora